Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Roccia della Vergine a Biarritz?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Roccia della Vergine a Biarritz

info
salva
Salvato

21 opinioni su Roccia della Vergine a Biarritz

6
Guarda le foto di Alfonso Navarro Táppero
6 foto

Vista della costa basca spettacolare

Dal belvedere della Torre abbiamo proseguito lungo la Rue de la Petite Atalaye sotto una fitta nebbia e con un freddo reso intenso dalle forti raffiche di vento gelido del Golfo di Biscaglia.
Tuttavia le condizioni avverse non sono riuscite a mettere in ombra il paesaggio, anzi... lo hanno valorizzato: ci sembrava di avere davanti agli occhi una cartolina.
A pochi metri da noi abbiamo visto le rocce contro cui si scontravano le onde, la schiuma bianca delle onde è arrivata a bagnare i nostri volti.
Ci muovevamo rapidamente, attraversando uno stretto ponte metallico agotatp dalla tempesta e costruito nientemeno che il signor Eiffel; abbiamo percorso un piccolo tunnel nei pressi di cui sorge il piccolo santuario della Vergine della Roccia e abbiamo raggiunto una sottile striscia di terra che si prolunga in mare. Eravamo protetti solo da un muretto che arrivava all'incirca a livello del nostro bacino. Abbiamo sentito l'impeto del vento e del mare, abbiamo preso la macchina fotografica e abbiamo cercato di immortalare il momento...
Il tempo volava senza che ce ne rendessimo conto: la nebbia, spazzata via dal vento, lasciava il passo a splendide schiarite. In un attimo il paesaggio è cambiato completamente, ora eravamo in grado di distinguere chiaramente il profilo della Grande Plage, il Casino Barriere e il grande Hotel du Palais.
Non c'è dubbio: dal belvedere della Vergine della Roccia, la vista della costa basca è spettacolare, mozzafiato, bellissima.
Alfonso Navarro Táppero
6
Guarda le foto di Claudia Vicinelli
6 foto

Lo sperone della vergine

É il simbolo di Biarritz, questo sperone di roccia sul quale è stata collocata la statua della Vergine, collegato alla terraferma dal lungo ponte in ferro realizzato da Gustave Eiffel. Da qui si può godere di un bel panorama tutto intorno sulla baia e sulle falesie, alcune delle quali formano dei grandi archi e si aprono a mò di "finestre" sull'oceano. La promenade, iniziata alla Côte des Basques, poi continua dirigendosi verso il Porto Vecchio della cittadina.
Claudia Vicinelli
2
Guarda le foto di sacheone
2 foto

Questo è uno degli angoli più belli d...

Questo è uno degli angoli più belli di Biarritz. Se è bellissimo vedere il tramonto, lo è anche quando il mare è agitato. La leggenda narra che il balenieri di Biarritz tornavano al porto in un giorno di grande tempesta, e una luce brillante li riportò la maggioranza al porto. I sopravvissuti posero sul luogo una croce ed una vergine. Proprio di fronte c'è il "Musée de la Mer", entrando nel suo sito, è possibile vedere le immagini del Rocher de la Vierge, e attraverso la webcam: ' http://www.museedelamer.com/webcam_rocher_vierge_biarritz.php'
sacheone
4
Guarda le foto di Antoine
4 foto

Rocher de la vierge

"La Roccia della Vergine, così chiamata per l'immagine della Vergine posta sulla sua sommità alla fine del XIX secolo, è l'emblema di Biarritz atipica Che questa roccia è che si può passare attraverso:. Fu Napoleone III, che ha deciso di scavare dopo allegarlo alla costa attraverso un gateway (Gustave Eiffel Bridge, costruito da Eiffel stesso), di mettere una diga. La Roccia della Vergine è raggiungibile a piedi tramite un sentiero lungo la costa che è molto bello, e anche notte incredibile! La strada attraversa il porto e, di giorno, si può godere di uno straordinario panorama della baia di Biarritz e la grande spiaggia e la costa basca ei Pirenei. Biarritz Un luogo non perdere, non delude!. Sentitevi liberi di entrare nel museo del mare, proprio accanto, aperto giorno e notte in estate, si tratta di un museo molto ben organizzato, dove si può anche vedere le foche! "

Roca de la virgen

"La Roca de la Virgen, llamada así por la imagen de la virgen colocada en su cima a finales del siglo XIX, es el auténtico emblema de Biarritz.
Lo atípico de esta Roca es que se puede atravesar: fue Napoleón III quién decidió excavarla tras unirla a la costa a través de una pasarela (el Puente de Gustave Eiffel, construido por el propio Eiffel), para colocar un dique.

La Roca de la Virgen es accesible a pie a través de un camino bordeando la costa que resulta muy agradable, y hasta sorprendente por la noche! El camino atraviesa el puerto pesquero y, de día, permite disfrutar de un panorama extraordinario de la bahía de Biarritz y la gran playa, así como de la Costa Vasca y los Pirineos. Un lugar de Biarritz que no hay que perderse, no les defraudará!.
No dude en entrar al museo del mar, justo al lado, abierto tanto de día como de noche en verano; es un museo muy bien organizado donde hasta se pueden ver focas!"
Antoine
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
8
Guarda le foto di Turiscapadas
8 foto

Questo è uno dei più belli di biarrit...

Questo è uno dei più belli di Biarritz. Se è bello vedere il sole, si vede anche in mala mare. La leggenda narra che Biarritz balenieri tornarono in porto in una giornata di tempesta pesante, e una luce brillante ha portato alla stragrande maggioranza di porto. I sopravvissuti messo in atto una croce e una vergine. Proprio di fronte è il "Musée de la Mer", andando su siti web, è possibile vedere le immagini del Rocher de la Vierge, via webcam: Http :/ /' http://www.museedelamer.com' / webcam_rocher_vierge_biarritz.Php

Éste es uno de los rincones más bonitos de Biarritz. Si es precioso ver la puesta de sol, lo es también verlo con mala mar.

Cuenta la leyenda que los balleneros de Biarritz volvían a puerto en un día de fuerte tormenta, y una luz resplandeciente condujo a la gran mayoría a puerto. Los supervivientes colocaron en el lugar unas cruces y una virgen.

Justo en frente se encuentra el "Musée de la Mer", entrando en su web, se pueden ver imágenes del Rocher de la Vierge, a través de la webcam:
' http://www.museedelamer.com/webcam_rocher_vierge_biarritz.php'
Turiscapadas
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Laura Medina
3 foto

Roccia della vergine

La Roccia della Vergine, come suggerisce il nome, è una grande superficie di roccia su cui è posto in alto l'immagine della Vergine alla fine del XIX secolo, questo autentico emblema sinedo della città francese di Biarritz. Il culmine di questa roccia non è la Vergine che incorona il suo culmine, ma il fatto che si può atravesar.Fue Napoleone III, che ha deciso di scavare la roccia dopo averlo applicato alla costa da un ponte, dal francese Gustave Eiffel, l' uguale a quella della famosa torre parigina. Anche questo luogo nasconde una leggenda che quando balenieri Biarritz tornati in porto in una giornata di pesante tempesta, una luce splendente che ha portato la stragrande maggioranza è apparso alla porta. I sopravvissuti messo in atto una croce e una vergine.

Roca de la virgen

La Roca de la Virgen, como su nombre indica,es una gran superficie rocosa en la que se encuentra colocada en la cima la imagen de la virgen a finales del siglo XIX,sinedo este el auténtico emblema de la ciudad francesa de Biarritz.
Lo más destacable de esta Roca no es la virgen que corona su cima,sino el hecho de que se puede atravesar.Fue Napoleón III quién decidió excavar la roca tras unirla a la costa a través de un puente,obra del francés Gustave Eiffel,el mismo que el de la famosa torre parisina.
Además este lugar esconde una leyenda que dice que los balleneros de Biarritz cuando volvían a puerto en un día de fuerte tormenta,apareció una luz resplandeciente que condujo a la gran mayoría a puerto. Los supervivientes colocaron en el lugar unas cruces y una virgen.
Laura Medina
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Simon Robic
8 foto

Questa statua è il vero simbolo della...

Questa statua è il vero simbolo della città. Fu Napoleone III che ha fatto rompere la roccia, che sarebbe servita come base per la costruzione di un porto di rifugio. Nel 1865, una statua della Vergine, ha acquistato la mostra Bayonne franco-spagnolo (officine Ducel) è stato installato. Il vecchio ponte di legno è scomparso nel 1887 per far posto a un ponte officine Eiffel, su cui non è consigliabile avventurarsi in condizioni atmosferiche difficili. Questa roccia, si può vedere la costa.

Cette statue est le véritable emblème de la ville. C'est Napoléon III qui a fait percer ce rocher, qui devait servir de base à la construction d'un port-refuge. En 1865, une statue de la Vierge, achetée à l'exposition franco-espagnole de Bayonne (ateliers Ducel), y a été installée. L'ancienne passerelle en bois a disparu en 1887 pour céder la place à une passerelle des ateliers Eiffel, sur laquelle il est déconseillé de s'aventurer par gros temps. De ce rocher, on peut admirer toute la côte.
Simon Robic
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di sandrine Branquart
5 foto

Sicuramente uno dei più famosi una de...

Sicuramente uno dei più famosi una delle città più famose della Francia posti. La famosa roccia in cui è stata scavata una galleria e su cui la Vergine era collegata alla terraferma da un ponte costruito da Eiffel, ricostruita negli anni '90. Con Plateau Atalaye e il museo del mare, questo posto è una delle principali attrazioni e offre una prospettiva unica, specialmente durante le tempeste.

Sûrement un des lieux les plus connus d'une des villes les plus connues de France .
Le célèbre rocher dans lequel une galerie a été creusée et sur lequel repose la vierge était reliée à la côte par une passerelle construite par Eiffel, refaite dans les années 90 . Avec le Plateau de l'Atalaye et le musée de la mer, cet endroit constitue une attraction importante et offre un point de vue unique, notamment pendant les tempêtes .
sandrine Branquart
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Céline Touzé
2 foto

Vero emblema della città di biarritz,...

Vero emblema della città di Biarritz, la roccia della Vergine è raggiungibile a piedi attraverso un gateway. Questo non è un buon piacere tempo attraverso questa porta per raggiungere la roccia, ma una bella passeggiata se molto turistica. La leggenda vuole che i biarrots balenieri sono stati catturati in una tempesta e una luce che ha aiutato a tornare in porto. I sopravvissuti hanno deciso di erigere una statua della Vergine su quest'isola che sembra sfidare l'oceano. Napoleone III si collegherà la roccia sulla costa con un ponte metallico realizzato da Gustave Eiffel. Indirizzo: 64200 Biarritz.

Véritable emblème de la ville de Biarritz, le rocher de la Vierge est accessible à pieds grâce à une passerelle. C’est un plaisir pas beau temps de traverser cette passerelle pour atteindre le rocher, une belle promenade mais si très touristique.

La légende raconte que les baleiniers biarrots furent pris dans une tempête et qu’une lumière qui les aida à revenir au port. Les rescapés décidèrent d’ériger une statue de la Vierge sur cet îlot qui semble défier l’océan.

Napoléon III fera relier le rocher à la côte grâce à une passerelle métallique réalisée par Gustave Eiffel.

Adresse exacte : 64200 Biarritz.
Céline Touzé
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Morgane F.
3 foto

Rocher de la vierge

La roccia della Vergine è un must visitare la bellissima città di Biarritz. Effettivamente scavata nella roccia, la roccia si protende nel mare, e su un'isola in fondo è una statua della Vergine. Vi si accede da un ponte ideato e costruito da Gustave Eiffel stesso. La leggenda narra che i marinai che ritornano biarrots portuali sono stati catturati in una tempesta di tale intensità che hanno pensato di morire, quando una luce luminosa li riportò alla porta ... Da allora eretta la croce e la statua della Vergine lì.

Rocher de la vierge

Le rocher de la Vierge est une visite incontournable de la belle ville de Biarritz.
Véritablement sculpté dans la roche, le rocher s'avance vers la mer, et sur un îlot tout au bout se trouve une statue de la Vierge. On y accède par une passerelle imaginée et construite par Gustave Eiffel himself.
La légende raconte que des marins biarrots revenant au port furent pris dans une tempête d'une telle intensité qu'ils pensaient en mourir, quand une lumière étincelante les ramena au port... Depuis lors, on érigea des croix puis la statue de la Vierge à cet endroit.
Morgane F.
Traduci
Vedi l'originale

La roccia della vergine è il vero sim...

La Roccia della Vergine è il vero simbolo di Biarritz, ed è così chiamato a causa della statua della Vergine installato al suo apice nel tardo 19 ° secolo. Questa roccia è insolito in quanto si è esercitato, è stato Napoleone III decise di forare e poi collegarlo alla terraferma da un ponte (il Pont Gustave Eiffel costruito da Eiffel stesso) per costruire una diga. Le Rocher de la Vierge è raggiungibile a piedi molto piacevole percorso costiero, e la notte incredibile! Si passa attraverso il porto di pescatori e permette una vista spettacolare di giorno sulla baia di Biarritz e Grande spiaggia e sulla costa basca e anche i Pirenei. Un must Biarritz può piacere solo! Non esitate a visitare il museo marittimo della porta accanto, aperto giorno e notte era un museo molto ben organizzato, dove si può anche vedere le foche!

Le Rocher de la Vierge est le véritable emblème de Biarritz, et est appelé ainsi en raison de la statue de la Vierge installée à son sommet à la fin du 19ème siècle.
Ce Rocher est atypique car il est percé, c’est Napoléon III qui a décidé de le percer puis de le relier à la côte par une passerelle (le Pont Gustave Eiffel, construit par Eiffel lui même) pour mettre en place une digue.


Le Rocher de la Vierge est joignable à pied par le sentier côtier très agréable, et étonnant de nuit ! Il passe par le Port des Pêcheurs et permet d’avoir un panorama extraordinaire, de jour, sur la baie de Biarritz et la Grande plage ainsi que sur la Côte des Basques et même les Pyrénées. 
Un endroit incontournable de Biarritz qui ne peut que vous plaire !

N’hésitez pas à vous rendre au musée de la mer juste à côté, ouvert de jour comme de nuit en été, un musée très bien agencé où vous pourrez même voir des phoques !
Antoine
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di koda
1 foto

La roccia della vergine a biarritz qu...

La roccia della Vergine a Biarritz qualcosa di affascinante quando si scopre la notte. Vi è un misto tra le luci della città e il buio delle acque creando un'atmosfera strana, con il suono delle onde dell'Oceano Atlantico si infrangono sulla roccia.

Le rocher de la vierge à Biarritz à quelque chose de fascinant lorsqu'on le découvre de nuit. Il y a un mélange entre les lumières de la ville et la noirceur de l'eau créant une atmosphère étrange avec le bruit des vagues de l'océan atlantique venant se briser sur ce rocher.
koda
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di acidezen
1 foto

Roccia della vergine, biarritz, presa...

Roccia della Vergine, Biarritz, presa molto tardi la notte, ma senza dispositivo trepier desiderato è posto e stabile per evitare vibrazioni della fotocamera a causa della lunga esposizione apareil usato una Canon 40D con un Sigma 17/70 ..

Rocher de la vierge, biarritz, photo prise tres tard dans la nuit, sans trepier mais l'apareil est posé et stable pour eviter le bougé due a la pose longue, apareil utilisé un canon 40 D avec un sigma 17/70..
acidezen
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di María Salazar
2 foto

Non abbiamo avuto molto perché il mar...

Non abbiamo avuto molto perché il mare era molto mosso. Un vero peccato, perché sicuramente aveva buone viste dal ah.

No pudimos acercarnos mucho, ya que el mar estaba muy revuelto. Una pena, porque seguro que había buenas vistas desde ahí.
María Salazar
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Carlos Rodríguez-Maribona
2 foto

Il famoso rock vrgen impressionante, ...

Il famoso rock Vrgen impressionante, ed è una tappa obbligata in ogni viaggio a Biarritz

La famosa Roca de la Vírgen impresiona, y es una parada obligatoria en todo viaje a Biarritz
Carlos Rodríguez-Maribona
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Roccia della Vergine a Biarritz