Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Rotta del Fiume Cares?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Rotta del Fiume Cares

info
salva
Salvato

66 opinioni su Rotta del Fiume Cares

8
Guarda le foto di Lala
8 foto

Il fiume cares è meglio conosciuto pe...

Il Fiume Cares è meglio conosciuto per via dell'Itinerario del Cares, sentiero che percorre le sue spettacolari gole attraverso la regione dei Picos de Europa, tra Poncebos (Asturie) e Caín (Castilla y León). Il sentiero fu scavato artificialmente nella roccia per canalizzare il letto del fiume e utilizzarne l'energia idraulica per la Centrale di Camarmeña, all'inizio del XX secolo. Il Cares è un fiume che scorre tra la provincia di León e le Asturie, con una lunghezza di 54 Km. Nasce a 1.600 mt. s.l.m., a Posada de Valdeón e sbocca nel Fiume Deva, all'altezza di Vega de Llés. Le sue acque abbondano di trote e salmoni. Nella zona, da 42 anni si celebra anche la Discesa Internazionale del Cares, tra le località di Mier e Panes.
Lala
10
Guarda le foto di Lonifasiko
10 foto

Per qualsiasi escursione è essenziale...

Per qualsiasi escursione è essenziale per rendere Cares fiume percorso. Immerso nel cuore dei Picos de Europa, l'itinerario normale va da Poncebos (Asturias) a Caino (Lion). La strada è letteralmente scavata nella roccia e Vitas, il paesaggio e passi indietro attraverso i ponti sono spettacolari.

Para cualquier aficionado al senderismo es imprescindible realizar la Ruta del río Cares. Inmerso en pleno corazón de los Picos de Europa, la típica ruta se realiza desde Poncebos (Asturias) hasta Caín (León). El camino está literalmente tallado en la roca y las vitas, el paisaje y los pasos de un lado a otro a través de puentes son espectaculares.
Lonifasiko
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Alisa Kolobova
5 foto

Ruta del cares è il sentiero, il più ...

Ruta del Cares è il sentiero, il più noto delle più alte vette della Cordigliera Cantabrica in Europa, massiccia. Si trova tra le province di Asturie, León e Cantabria. Il sentiero attraversa la riva del fiume Cares, denominato "Garganta Divina" - che in francese significa "gola di Dio". E 'un luogo ideale per riscoprire la natura, rilassarsi. Immaginate, siete nel bel mezzo di una natura straordinaria di paesaggi di montagna, è possibile ascoltare il canto degli uccelli e l'acqua che scorre. È bellissimo!

Ruta del Cares est le sentier de randonnée, le plus connu des pics d'Europe, massif le plus élevé de la cordillère Cantabrique. Il se trouve entre les provinces des Asturies, León et la Cantabrie. Le sentier passe par la berge de la rivière Cares, nommé la "Garganta Divina" - ce qui signifie en français "la gorge divine". C'est un lieu impeccable pour retrouver la nature, se détendre. Imaginez-vous, vous êtes au milieu d'une nature extraordinaire des paysages montagnards, vous pouvez entendre les oiseaux chanter et l'eau couler. C'est magnifique!
Alisa Kolobova
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Javi Girón García
1 foto

Natura e le escursioni

Si tratta di un percorso facile, che si consiglia di andare con scarpe comode, acqua (che è sempre importante) e un po 'di cibo per l'utilizzo in modo (circa 12 miglia) si vuole mangiare qualcosa. Se fatto il percorso di ritorno per l'uscita dal sito sono 24 km, si dovrebbe prendere un po 'di cibo, anche se Caino e Poncebos (le località da cui il percorso passa) ci sono ristoranti in cui mangiare. Seguendo il percorso, è possibile individuare e vedere paesaggi che veramente lo meritano e anche alcuni animali selvatici come le "capre e camosci turisti", come vengono utilizzate per le persone e vengono a vedere se prendono qualcosa, perché le persone sono controllare mangiare. Percorsi a piedi, altamente raccomandato ed essenziale se il turismo sta per Asturias!

Naturaleza y senderismo

Es una ruta fácil,en la que se recomienda ir con calzado cómodo,agua (que siempre es fundamental) y algo de comida por si en el trayecto (unos 12 kilómetros) se quiere comer algo. Si se hace la ruta de ida y vuelta para partir al sitio de salida,son 24 kilómetros,es conveniente llevarse algo más de comida,aunque en Caín y Poncebos (las localidades entre las que transcurre la ruta) hay restaurantes para comer.
Tras la ruta,se pueden divisar y contemplar paisajes que merecen mucho la pena y también algo de fauna como las "cabras y rebecos turistas",yá que están acostumbrados a la gente y se acercan para ver si pescan algo,ya que la gente les echa de comer.
Ruta de senderismo,muy recomendada e imprescindible si se va de turismo a Asturias!
Javi Girón García
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
8
Guarda le foto di Pedro Jareño
8 foto

Il fiume cares è uno dei più popolari...

Il fiume Cares è uno dei più popolari della zona, principalmente per il sentiero natura popolare che corre. Tuttavia, la sua importanza per la regione viene da prima, e che è sempre stato un fiume molto importante per la pesca al salmone e trota, ponendo le basi per l'economia per molti anni. Si caratterizza anche per le sue acque cristalline e un luogo ideale per gli sport acquatici e le attività di avventura.

El río Cares es uno de los más populares de la zona debido, fundamentalmente, a la popular senda natural que lo recorre. Sin embargo, su importancia para la región viene de antes, ya que desde siempre ha sido un río muy importante debido a la pesca del salmón y la trucha, sirviendo de base para la economía durante muchos años.

Se caracteriza también por sus aguas transparentes y por ser un lugar ideal para practicar deportes náuticos y actividades de turismo activo.
Pedro Jareño
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Dani Fuentes
8 foto
Dani Fuentes
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di silvergirl78
2 foto

Affascinante!

Si ha la sensazione di entrare nel mondo perduto! Un paesaggio che attraverserà ponti, grotte, grotte, Tombos davvero, capre, le montagne, il fiume Cares! Tutto questo nel primo chilometro, anche se il percorso è di 12, perché non te tutto, ho fatto solo 5. Alcune persone vanno con i bambini e lo rende tutto, quindi sì, andare scarpe da trekking, abbigliamento appropriato e se forse perché noi un acquazzone caduto nel mese di luglio. E presto sono caduto una grandinata che erano come i ceci, e fortuna canaglia che copro ... meritavo era come essere in un parco jursico :)

Fascinante!

Tienes la sensación de entrar en El mundo perdido!

Un paisaje en el que atravesaras puentes, cuevas, grutas, veras tombos, cabras, montañas, el río Cares! Todo eso en el primer kilómetro, aunque la ruta son 12, no tienes por qué hacerlo entero, yo solo hice 5.

Hay quien va con niños y lo hace entero, eso si, hay que ir calzado de trekking, y adecuadamente vestido por si acaso, porque a nosotros nos cayo un aguacero en julio. Y al rato cayo una granizada que eran como garbanzos, suerte que ya me pillo a cubierto...
Mereció la pena fue como estar en parque jurásico :)
silvergirl78
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Nagore Arrese
5 foto

La ruta del cares si trova nel parco ...

La Ruta del Cares si trova nel Parco Nazionale Picos de Europa. Si corre tra le città di Caino e Poncebos, attraverso la gola segue il fiume in uno dei più spettacolari percorsi di trekking che si possono fare in Europa. Consigliato a tutti, in quanto il percorso è molto facile da fare.

La Ruta del Cares está situada en el Parque Nacional de los Picos de Europa. Transcurre entre las localidades de Caín y Poncebos, atravesando el desfiladero que sigue el río en una de las rutas de senderismo más espectaculares que se pueden hacer en toda Europa.
Recomendada a todo el mundo, ya que la ruta es muy fácil de hacer.
Nagore Arrese
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Patricia Jim
6 foto

Percorso per tutta la famiglia

L'intero percorso è di circa 12 chilometri lineari, vale a dire, circa 24 km andata e ritorno. Nonostante la sua grande lunghezza del percorso è semplice come è in attesa. Possiamo iniziare da (Castiglia e Leon). Si tratta di uno dei più famosi itinerari in Picos de Europa e quindi molto frequentata in alta stagione (agosto). Ci vuole acqua e un cappello, perché ci sono solo ombre sul tour.

Ruta para toda la familia

La ruta completa es de unos 12km lineal, es decir, unos 24km ida y vuelta. A pesar de su gran longitud la ruta es sencilla pues apenas tiene pendiente.
Nosotros partimos desde Caín (Castilla y León). Es una de las rutas más conocidas de los Picos de Europa y por lo tanto muy concurrida en temporada alta (Agosto). Se recomienda llevar agua y gorra pues apenas hay sombras en todo el recorrido.
Patricia Jim
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Begoña Fouz
6 foto
Begoña Fouz
Traduci
Vedi l'originale
15
Guarda le foto di ROBERTO GARCIA BALBOA
15 foto

Le cure piste rotta tra leon e delle ...

Le cure piste rotta tra Leon e delle Asturie, Picos de Europa in pieno. Potrei descrivervi mille cose, ma vorrei rimanere molto breve. Quello che dovete fare, lo sento nei piedi la testa e il cuore. Non la si può perdere.

La ruta del cares discurre entre León y Asturias, en plenos picos de Europa. Podría describiros mil cosas, pero me quedaria muy corto. Hay que hacerla, sentirla en los pies la cabeza y el corazón. No os la podeis perder.
ROBERTO GARCIA BALBOA
Traduci
Vedi l'originale
19
Guarda le foto di Laura Hells
19 foto

Viaggio indimenticabile

E 'un'esperienza incredibile, molti chilometri a piedi, ma ne vale la pena per gli appassionati della montagna, ci sono diverse aree di salita ma la maggior parte di esso è un modo normale tra le montagne. Sono stato tre volte e non mai andare governare ms.

Viaje inolvidable

Es una experiencia increíble, son muchos kilómetros andando pero merece la pena para los amantes de la montaña, hay varias zonas de subida pero la mayor parte es un camino normal entre montañas.
Yo he ido ya tres veces y no descarto ir alguna vez más.
Laura Hells
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Miguel Angel Lozano Sandoval
4 foto

Per avere un bel da.

Il trekking non è semplicemente i sentieri o strade in un ambiente naturale, e ciò che i nostri nonni erano autentici canali di comunicazione per l'esercizio delle loro funzioni, ora arrivano le strade arcaiche lasciate dimenticato, abbandonato dal deprecato e sostituito da enormi reti di comunicazione asfalto.

Para pasar un bonito día.

El senderismo no es otra cosa que el caminar por sendas o caminos en un entorno natural, y lo que para nuestros abuelos fueron auténticas vías de comunicación para el desempeño de sus labores, ahora nos llegan como arcaicos caminos dejados en el olvido, abandonados por el desuso y sustituidos por enormes redes de comunicación asfálticas.
Miguel Angel Lozano Sandoval
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Monica Miranda
1 foto
Monica Miranda
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Marcela Ripoll Osuna
6 foto
Marcela Ripoll Osuna
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Rotta del Fiume Cares

Numero di telefono Rotta del Fiume Cares
+34985845901
+34985845901
Indirizzo Rotta del Fiume Cares
Tielve, S/N
Tielve, S/N
Sito web Rotta del Fiume Cares
http://www.rutadelcares.org/
carica altro