Ti piace Sixties?

Sixties

4 opinioni su Sixties

Guarda le foto di Inés Chueca

Pezzo di ristorante americano !!

L'arredamento è tipico di un hamburger americano. Il Wild West arriva con patatine fritte e insalata di cavolo, questo grande. Se avete lo stomaco per questo, è necessario accompagnare il frullato, il cookie è incredibile! Suggerimento: chiedere al cameriere per la connessione wifi, ci ha detto che il ristorante, ma non ci aveva detto che c'era un altro aperto dove è solo dovuto accettare i termini e le condizioni di accesso.

Pedazo de restaurante a la americana!!

La decoración es típica de una hamburguesería americana. La Wild West que viene con patatas y ensalada de col, esta buenísima. Si tienes estómago para ello, la tienes que acompañar de un batido, el de cookie es increíble!!

Tip: preguntamos al camarero por la wifi, nos dijo que el restaurante no tenía pero sí nos indicó que había otra abierta en la que sólo tenías que aceptar con términos y condiciones para acceder.
Inés Chueca
Guarda le foto di Jorge Cuneo

Altamente consigliato

Hamburger a Berlino altamente raccomandato, ben impostato e il cibo squisito. Il Burger Barbecue selvaggio è incredibile. Il cavolo non è niente di speciale.

Muy recomendable

Hamburguesería en Berlín muy recomendable, bien ambientada y la comida exquisita. La Wild Barbecue Burguer es una pasada. La ensalada de col no es nada del otro mundo.
Jorge Cuneo
Guarda le foto di Cristina Serrano

American restaurant

Gli anni Sessanta è un ristorante fast food americano situato a Nollendorfplatz a Berlino. È possibile trovare di tutto, dai menu per la colazione di hamburger, panini, pizze e insalate, oltre a frullati, succhi di frutta e molto altro ancora. Non abbiamo mangiato, ma abbiamo avuto alcuni cocktail ricco ricco.

Restaurante americano

El Sixties es un restaurante de comida rápida americana situado en Nollendorfplatz, en Berlín. Podrás encontrar desde desayunos, a menús de hamburguesas, sandwiches, pizzas y ensaladas, además de batidos, zumos y demás. Nosotras no comimos, pero tomamos unos cocktails ricos ricos.
Cristina Serrano
Guarda le foto di Pedro Jareño