Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Souk di Marrakech?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Souk di Marrakech

info
salva
Salvato

47 opinioni su Souk di Marrakech

11
Guarda le foto di Reconquista
11 foto

Le babbucce sono uno dei prodotti pri...

Le babbucce sono uno dei prodotti principali del mercato di Tangeri e del Marocco in generale. Ci sono molti negozi che vendono esclusivamente questo particolare tipo di calzature. Il materiale più comunemente usato per farle è il cuoio e sono anche molto leggere e non hanno la parte posteriore. Sono utilizzate da uomini e donne e vi è un incredibile varietà. Se volete comprare babbucce il mio consiglio è di guardare se la suola è cucita alla pelle con un filo. Se sono solo incollate alla pelle non sono di buona qualità e il prezzo dovrebbe essere molto più basso. I prezzi in genere variano tra i 4 ei 10 euro, a seconda della qualità e del disegno. Con paillettes, a strisce, lisce, di pelle, con motivi arabi, con il becco di punta o arrotondato... È possibile scegliere tra centinaia di modelli. In passato le babbucce gialle erano riservate esclusivamente agli uomini. Si dice che le uniche donne che le indossavano di questo colore erano le prostitute per farsi distinguere e attirare i clienti.
Reconquista
7
Guarda le foto di paulinette
7 foto

Non avere fretta di godere dello spet...

Non avere fretta di godere dello spettacolo del Souk all'interno della medina, e non perderti il mercato dei tintori e la sua perpetua aria festiva; i bazar dei fabbri - che mostra magnifiche opere in bronzo e rame -, quelli delle babbucce, gioiellieri, ebanisti. Nella piazza Rhaba Kedima troverai il mercatino dei kilim ed arazzi berberi. Marrakech è una terribile tentazione per gli amanti dell'artigianato e dell'arte di comprare. Possono trovarsi: tappezzerie, ceramica, oggetti in bronzo e rame, gioielli, cuoio... Per comprare arazzi, Chez Abdelmalik - a Rahba Kedima - è il migliore bazar. Ambiente all' Alí Babá, offre un servizio internazionale di invio perfettamente organizzato. Nel mercato si segue una sofisticata tradizione della contrattazione. Ma se non hai pazienza né tempo, vai al Centro dell'Artigianato o nei negozi di Gueliz, la parte europea della città con prezzi europei.
paulinette
3
Guarda le foto di davidmlucia
3 foto

Il souk di marrakech è un interminabi...

Il souk di Marrakech è un interminabile labirinto di viuzze, in cui è facilissimo perdersi tra gli innumerevoli negozietti e botteghe artigiane..è come se si trattasse di un viaggio nel passato, senza tuttavia lasciare il presente..e soprattutto non dimenticatevi di contrattare sui prodotti che avete scelto di acquistare!!
davidmlucia
34
Guarda le foto di José Miguel Sánchez Fernández
34 foto
José Miguel Sánchez Fernández
Leggi altre 10
Pubblica
10
Guarda le foto di Chris
10 foto
Chris
8
Guarda le foto di antartida
8 foto
antartida
7
Guarda le foto di Alicia Ortego
7 foto
Alicia Ortego
4
Guarda le foto di Fernando Lopez
4 foto
Fernando Lopez
7
Guarda le foto di GERARD DECQ
7 foto
GERARD DECQ
5
Guarda le foto di DavidMM
5 foto
DavidMM
5
Guarda le foto di Javi Soto
5 foto
Javi Soto
5
Guarda le foto di Gallïane Murmures
5 foto
Gallïane Murmures
3
Guarda le foto di adrien.billot
3 foto
adrien.billot
6
Guarda le foto di cyril sainte croix
6 foto
cyril sainte croix
6
Guarda le foto di Sofia Santos
6 foto
Sofia Santos
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Souk di Marrakech