Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Stadio Santiago Bernabeu?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Stadio Santiago Bernabeu

info
salva
Salvato

202 opinioni su Stadio Santiago Bernabeu

20
Guarda le foto di Maria Paola Fortuna
20 foto

Uno dei più importanti palcoscenici c...

Uno dei più importanti palcoscenici calcistici d'Europa e del Mondo. Per ogni tifoso o appassionato di sport che si rispetti, questo tour è una tappa obbligata se si è in visita a Madrid. Il tour comprende la panoramica dello stadio da varie altezze e posizioni, il passaggio al palco d'onore dove solitamente vengono ritirati i premi dai giocatori, fino ad arrivare alle mitiche panchine (che emozione sederci su e come sono comode!), alla zona tecnica e a poter calpestare la mitica erbetta del campo. Ancora si possono visitare gli spogliatoi dove ogni particolare è curato nei dettagli più lussuosi ( i rubinetti dei bagni sono d'oro!) e la sala stampa dove vengono rilasciate le interviste ad ogni fine gara. Una buona parte del tour è occupata dalla sala dei trofei dove, non solo si può ammirare ogni minimo trofeo di uno dei club più titolati del mondo, ma sono conservati anche oggetti di tifosi, calciatori, dirigenti (scarpette, divise, palloni (compresi quelli d'oro!), vecchi abbonamenti e tessere, etc.).Impressionante è la sala che ospita le 9 coppe campioni vinte dal club. Si può trovare sempre una mostra temporanea, solitamente dedicata ad un grande campione dei merengues. Alla fine del tour si trova l'immancabile store dove potete comprare gadget del Real Madrid e dove è possibile farsi una foto ricordo con la coppia dei campioni (anche se un po' costosa forse.. Costa 6 euro!). Lo stadio può essere visitato tutti i giorni dell'anno tranne il 25 dicembre e il 1 gennaio e quando si svolgono le partita ovviamente. Ben collegato con la metro linea 10 (fermata Santiago Bernabeu) e con vari autobus.
Maria Paola Fortuna
7
Guarda le foto di Javier
7 foto

Lo stadio del real madrid

Lo stadio Santiago Bernabeu si trova lungo il Paseo de la Castellana, ad Azca, nel distretto di Chamartín, e da qui il vecchio nome, Stadio di Chamartín.

Fu inaugurato circa sessant'anni fa e oggi è considerato uno stadio d'élite dalla UEFA, che qui organizza tutti i tipi di competizioni relative al mondo calcistico. Ha quattro grandi torri circolari, una per angolo, che servono per mettere in comunicazione le zone interne.

In uno dei lati si trova un negozio di articoli del Real Madrid, se vi interessa comprare qualcosa sui vostri idoli o per fare un regalo a chi volete bene.

Lo stadio ha una capienza di più di 80.000 posti, uno dei più grandi del mondo. Non è completamente coperto, però il presidente Florentino Pérez ha intenzione di realizzare una copertura mobile che all'occorrenza possa chiuderlo completamente.

Potrei raccontare mille cose sul Bernabeu, ma in realtà è un posto che bisogna andare a vedere, perché le parole non rendono la sua grandiosità e non bastano per tutti gli eventi di cui è stato testimone.
Javier
7
Guarda le foto di aierim
7 foto

Un'icona sacra

Per gli amanti di calcio esistono icone da cui non si può prescindere, e lo stadio della squadra del cuore è sacro per i tifosi. Per un seguace del Real Madrid, quindi, vedere l'interno del Santiago Bernabeu è qualcosa da fare almeno una volta nella vita; questo almeno lo devono aver pensato le centinaia di persona in coda il giorno in cui c'ero anche io.

Più di un'ora e mezza, con la pioggia e il freddo che ti entrava dentro, per... potersi sedere dove sono passate le star milionarie, vedere la jacuzzi dove i calciatori rilassano i loro muscoli, stare ai piedi del campo, guardare le gradinate vuote e immaginare come si deve stare lì, con le grida della tifoseria.

Dopo avere visto l'interno, la visita termina al Museo, dove rivivere antiche glorie e sognare le future conquiste.
aierim
1
Guarda le foto di raul
1 foto

Per gli amanti del calcio

Uno dei posti migliori in Europa per godere di una bella partita di calcio di una tra le migliori squadre del mondo: il Real Madrid. Le mie partite preferite quando si gioca in Champions, e l'ambiente dello stadio si trasforma in qualcosa di magico.
raul
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di ISRAZBG
1 foto

Allucinante

E' stata un'esperienza veramente spettacolare nel grande stadio Santiago Bernabeu, si trovavano di fronte in Liga Real Madrid contro Barcellona. Bello ed economico fare anche il tour per conoscere lo stadio e la storia del club.
ISRAZBG

E' uno dei migliori stadi del mondo d...

E' uno dei migliori stadi del mondo dove vedere una partita può essere la migliore esperienza da molto tempo, è qualcosa di superiore, tutti i fan che esultano per un gol o cantano l'inno della squadra, è uno stadio dove si vive il calcio in modo molto speciale; i fan sono moto esigenti con la squadra, qualcosa di spettacolare, raccomando a tutti coloro che possono farlo di vedersi almeno una partita nello stadio Santiago Bernabeu.
david6906
5
Guarda le foto di Carol La Roca
5 foto

Un'esperienza straordinaria

Siamo molto fanatica il Real Madrid, quindi per noi è stato incredibile. E se non sei un fan di Madrid, se ti piace il calcio o la storia dello sport è un must. E 'il tempio Madrid si avvera. Vale la pena di fare il giro per vedere il museo, tutti i trofei, entrano in campo, fino alla panchina dove si sentono i giocatori entrare in spogliatoio e, naturalmente, fare un milione di foto. E, naturalmente, vale la pena ancora di più per assistere a una partita. Abbiamo avuto la possibilità di andare in uno dei Campioni ed è stato incredibile. L'atmosfera è eccellente, ma i biglietti sono in genere piuttosto costosi. Se avete la possibilità la nostra raccomandazione è quella di acquistare al primo piano, nessun livello di prato, ma al primo piano di un nome migliore. Da qui avrete la vista migliore. Non fidarti di che essere più vicini ai giocatori vedranno la partita dalle prime file non tutta la metà. Inoltre, non si può perdere la meringa negozio, che si trova alla fine del tour e fuori dello stadio: vi troverete tutto quello che volete essere un Madridista, assolutamente tutto.

Alucinante experiencia

Somos muy fanáticas del Real Madrid, así que para nosotras fue alucinante. Y aunque no seas fanático del Madrid, si te gusta el fútbol o la historia de los deportes es un MUST. Es el templo del madridismo hecho realidad. Vale la pena hacer el tour para ver el museo, todos los trofeos, entrar al campo, bajar a los banquillos donde se sientan los jugadores, entrar al vestuario y por supuesto hacer un millón de fotos. Y, por supuesto, vale aún más la pena asistir a un juego. Nosotras tuvimos la oportunidad de ir a uno de Champions y fue increíble. El ambiente es inmejorable, aunque las entradas suelen ser bastante costosas. Si tienen la oportunidad nuestra recomendación es comprar en la primera planta, no a nivel de césped, sino en el primer piso por llamarle de alguna manera. Desde ahí tendrán las mejores vistas. No se fíen de que estando más cerca de los jugadores veréis el juego mejor, desde las primeras filas no te enteras de la mitad del partido. Tampoco puedes dejar de visitar la tienda merengue, que está al final del tour y por fuera del estadio: allí encontrarás todo lo que un madridista desea tener, ABSOLUTAMENTE TODO.
Carol La Roca
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Lna
2 foto

Pur avendo sempre vissuto a madrid, è...

Pur avendo sempre vissuto a Madrid, è la prima volta che entro il Bernabeu. Vorrei attirare il mio ingresso e se ne va. Al che guardo il sedile io ricambiare. Ho solo letto ... E rileggere. E rileggere! E alla fine mi individuare. Sei in: Porta D. Vomitory 529-N. Sector 629. Classifica 0005 (zeri mi ignorare!) Seat 007 (quello di Mr. Bond). Mandano a sedere. Salen giocatori. Si salutano. Una bandiera enorme pallone a forma di è sventolato da un gruppo di ragazzi in mezzo al campo. Si cancella il campo. Entrambe le squadre sono preparate e pííííííííííí. Inizia il gioco con il punteggio di 0-0. In realtà per me lo spettacolo è già iniziato da un pezzo, ma io ancora non capiscono fino in fondo la logica dello show vado a. Quello che ho chiaro è che il gran numero di gente a porta ho molto più divertente che i giocatori stessi. Tra queste persone sono i fotografi. Si siedono dietro la rete con gli obiettivi altrettanto lunghi per ottenere l'effetto di prossimità di ciò che fanno è lo zoom della fotocamera fisicamente toccare la palla. La partita succhiato. Il momento migliore che avevano, alla fine sono stati i ultras del Fondo del Sud, proprio di fronte Stadium. Essi non solo ha permesso loro di spostarsi verso l'alto, ma anche a destra ea sinistra il tempo e tutte le volte che vuoi. Hanno lasciato loro anche fare delle mosse che mi ricordavano che ballare Little Miss Sunshine.

A pesar de haber vivido siempre en Madrid, es la primera vez que entro en el Bernabéu. Desenfundo mi entrada y allá voy. Para lo cual me fijo en el asiento que me va a corresponder. No tengo más que leerlo... Y releerlo. ¡Y releerlo! Y por fin ubicarme. Estoy en: Puerta D. Vomitorio 529-N. Sector 629. Fila 0005 (¡tantos ceros me anulan!) Asiento 007 (el de Mr. Bond).

Nos mandan sentarnos. Salen los jugadores. Se saludan. Una enorme bandera con forma de balón es ondeada por un montón de niños en el centro del campo. Se despeja el campo. Se preparan los dos equipos y pííííííííííí. Empieza el partido con el marcador 0-0. En realidad para mí el show ha empezado ya hace un rato pero sigo sin entender del todo la lógica del espectáculo al que acudo.

Lo que tengo claro es que la gran cantidad de gente que hay a pie de pista me tiene mucho más entretenida que los jugadores en sí. Entre estas personas están los fotógrafos. Se sientan detrás de la portería con unos objetivos tan largos que más que conseguir el efecto cercanía del zoom lo que hacen es que la cámara toque físicamente la pelota.

El partido, malísimo. Los que mejor se lo han pasado al final han sido los ultras en el Fondo Sur, justo al otro lado del estadio. A ellos no solo les permitían levantarse sino también desplazarse derecha e izquierda el tiempo y las veces que quisieran. Les dejaban incluso hacer movimientos que me recordaban a aquel baile de la pequeña Miss Sunshine.
Lna
Traduci
Vedi l'originale
20
Guarda le foto di Juan Manuel Sole
20 foto

Il tour del bernabeu

Dico la mia esperienza il tour per visitare il Santiago Bernabeu. E 'senza dubbio uno dei migliori al mondo. La vista dal l'ultimo passo, come si vede nelle foto, è eccellente. Proprio il tour inizia lassù, fino al quarto piano accessibile tramite ascensore. Tomas qualche foto panoramiche e pavimenti cost per il museo. Ci si dispone di una cuffia con le informazioni in tutta la storia del Real Madrid, dalla sua fondazione nel giorno nustros. È possibile visualizzare i camistas primo, le tessere di personaggi famosi e di un display infinita di trofei. Tra questi ci sono il corso di Champions, che ha una sezione speciale con audio, video e cartelloni. Camminiamo verso il basso i livelli triubunas fino al livello di campo e ha raggiunto le rive del supplenti. Non è possibile scattare foto molto buone e vedere il campo a pochi metri. Seguite il tunnel, dove i giocatori vanno e vengono in spogliatoio dei visitatori. Le strutture sono incredibili. Il tour prosegue con la visita alla sala stampa dove si possono scattare foto come un giocatore che si sta intervistando. Infine si arriva al negozio dello stadio dove si possono acquistare dal abbigliamento ufficiale o un vestito del Real Madrid fino palline da golf con il logo Real. Se sei un fan non dimenticate di portare una buona quantità di denaro, perché probabilmente si vorrà portare un ricordo, e non esattamente a buon mercato ... L'ingresso è di 15 euro e del patrimonio. La foto che vedete di notte è una vista dal pub per avere una corsa la sera abbiamo visitato. Qui fanno pagare 5 euro per entrare e dentro non è molto a buon mercato, ma se sei un fan si raccomanda di prendere un drink, guardare il lavoro sul campo e godere di un'atmosfera accogliente.

El tour del bernabéu

Les cuento mi experiencia en el tour de visita al Santiago Bernabéu. Es sin dudas uno de los mejores del mundo. La vista desde la última grada, como ven en las fotos, es excelente. Precisamente allí arriba comienza el tour, accediendo hasta el cuarto piso vía ascensor. Tomas unas fotos panorámicas y bajas unos pisos al museo. Allí tienes unos audífonos con información de toda la historia del Real Madrid, desde su fundación a nustros días. Puedes ver las primeras camistas, los carnets de socios de ilustres figuras y una interminable exhibición de trofeos. Entre éstos están por supuesto los de Champions, que tiene una sección especial con audios, videos y gigantografías.

Seguimos el paseo bajando niveles en las triubunas hasta llegar a nivel de campo y llegamos a los bancos de suplentes. Allí puedes tomar muy buenas fotos y ver el campo a sólo metros. Luego sigues por el túnel, por donde entran los jugadores y entras en el vestuario de visitantes. Las instalaciones son increíbles. El paseo continúa con la visita a la sala de prensa donde te puedes sacar fotos como si fuera un jugador al que están entrevistando. Finalmente llegas al shop del estadio donde puede comprar desde la indumentaria oficial o un traje del Real Madrid hasta pelotitas de golf con el logo Real. Si eres fanático no olvides llevar una buena cantidad de plata, porque seguramente te quieras llevar un recuerdo, y barato precisamente no es...

La entrada cuesta 15 Euros y los valen.

La foto que ven nocturna es una vista desde el pub que tiene el estadio, que visitamos en la noche. Aquí te cobran 5 euros para entrar y adentro tampoco es muy barato, pero si eres fan es muy recomendable tomarse una copita, mirando cómo trabajan el campo y disfrutando de un ambiente muy agradable.
Juan Manuel Sole
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di pangloss
7 foto

Questa fase è caricato con la storia ...

Questa fase è caricato con la storia del club covo leggere "più grande del 20 ° secolo" dalla FIFA: Real Madrid. Qui i fantasmi di Puskas, Di Stefano, Gentile, Butragueno, Sanchis, Hugo Sanchez, e più di recente Zidane e Ronaldo in maestri rgnent e colpiscono fino a 80.000 spettatori può contenere il composto. Un focolaio di calcio Europen, tmoin grandi exploit merengue. Il Santiago Bernabeu maggio 2010 ospiterà la finale del prestigioso Champions League. Per giocare a "suoi" finale, il Real ha dato i mezzi per riconquistare la sua lucentezza a pochi anni fa, con la campagna di reclutamento straordinario (Cristiano Ronaldo, Kakà, Benzema ...). Bernabeu non ha finito di farci sognare a priori ... Il tour dello stadio è possibile Journe (percorso FLCH finisce bene, naturalmente, il club di negozio ode al marketing sportivo aggravato) e ruotare il Muse il club è un must. L'opportunità di ammirare l'affollamento dei trofei del club e le ricompense dei suoi più grandi stelle, tra cui il Pallone d'Oro ottenuto per Zidane nel 1998.

Ce stade chargé d'histoire est l'antre du club élu "plus grand du 20ème siècle" par la FIFA : Le Real Madrid.
Ici, les fantômes de Puskas, Di Stefano, Gentile, Butragueno, Sanchis, Hugo Sanchez, et plus récemment Zidane ou Ronaldo règnent en maîtres et impressionnent autant que les 80 000 spectateurs que peut contenir l'enceinte.
Un haut lieu du football Européen, témoin des plus grands exploits merengue. Le stade Santiago Bernabeu accueillera en mai 2010 la finale de la prestigieuse Champion's League. Pour jouer "sa" finale, le Real s'est donné les moyens de retrouver son lustre d'il y a quelques années avec une campagne de recrutement extraordinaire (Cristiano Ronaldo, Kaka, Benzema...).
Bernabeu n'a pas fini de nous faire rêver, a priori...
La visite du stade est possible en journée (parcours fléché se terminant bien evidemment par la boutique du club, ode au marketing sportif exacerbé), et le tour par le musée du club est un indispensable. L'occasion d'admirer l'entassement des trophées du club et les récompenses de ses plus grandes stars, dont le ballon d'Or obtenu par Zidane en 1998.
pangloss
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Oliver
4 foto

Santiago bernabeu.

Il Santiago Bernaveu è lo stadio del Real Madrid, ma non essere un seguace di Madrid, se ti piace il calcio o la storia dello sport è un luogo che si dovrebbe certamente partecipare. E 'il tempio del madridismo si avvera. Vale la pena il tour per vedere il museo, tutti i trofei, entrare nel campo, fino ai banchi dove i giocatori si siedono, vanno negli spogliatoi e, naturalmente, fare un milione di foto. E, naturalmente, vale la pena di un ms partecipare a un gioco. Al suo interno ha una capacità di oltre 80.000 persone ed è uno dei più grandi stadi del mondo dimensioni. Egli non è completamente coperto, ma, con l'arrivo di Florentino Prez presidente, è quello di fare una copertura mobile che chiude completamente lo stadio. Lo stadio quanto le 4 grandi torri circolari situate ad entrambi gli angoli utilizzati per comunicare nel miglior modo possibile, le diverse aree che compongono all'interno. Inoltre, da un lato, possiamo trovare un negozio ufficiale del Real Madrid se siamo interessati ad acquistare qualcosa da uno dei nostri idoli o per fare un regalo ad una persona cara. Se ti piace il calcio è un posto dove andare. Saluti.

Santiago bernabeu.

El Santiago Bernabeu es el estadio del Real Madrid, aunque no seas seguidor del Madrid, si te gusta el fútbol o la historia de los deportes es un lugar al que no debes dejar de asistir. Es el templo del madridismo hecho realidad. Vale la pena hacer el tour para ver el museo, todos los trofeos, entrar al campo, bajar a los banquillos donde se sientan los jugadores, entrar al vestuario y por supuesto hacer un millón de fotos. Y, por supuesto, vale aún más la pena asistir a un juego.

En su interior cuenta con una capacidad para más de 80.000 personas lo que lo hace ser uno de los estadios de mayor tamaño del mundo. No se encuentra completamente cubierto pero, con la llegada de Florentino Pérez a la presidencia, se quiere realizar una cubierta móvil que cierre por completo el estadio.

El estadio cuanta con 4 grandes torres circulares situadas en ambas esquinas que sirven para comunicar, de la mejor manera posible, las diferentes zonas con las que cuenta en su interior. También en uno de sus lados, podemos encontrarnos con una tienda oficial del Real Madrid por si nos interesa comprar algo de alguno de nuestros ídolos o para realizar un regalo a alguien querido.

Si te gusta el fútbol es un lugar para visitar.
Saludos.
Oliver
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Céline Touzé
9 foto

El estadio santiago bernabéu è un cam...

El Estadio Santiago Bernabéu è un campo di calcio del Real Madrid CF. E 'stato portato in esercizio 14 dicembre 1947 e ha subito numerosi lavori di ristrutturazione: 1953, 1982, 1992, 1998 e 2003-2004. Indirizzo esatto: Estadio Santiago Bernabéu, Avenida de Concha Espina, 1. Madrid 28036. Lo stadio Santiago Bernabéu si trova vicino al Paseo de la Castellana, una delle maggiori strade della capitale. Si tratta di circa 4,5 km a nord-est del centro della città di Madrid. Bus: 14, 27, 40, 43, 120, 147 e 150 Metro: Linea 10 (Stazione Santiago Bernabéu) tour completo dello stadio costa € 15 per gli adulti e € 10 per i bambini sotto i 14 anni. Aperto dal Lunedi al Sabato dalle 10.00 alle 19:00, Domenica e festivi 10:30-18:30. Prestare attenzione ai tempi delle partite per il tour dello stadio è chiuso nei giorni o Eves giochi. Per maggiori informazioni: Http :/ /' http://www.santiagobernabeu.com/' Tel: +34 (91) 398 4300 Email: Realmadrid@club.Realmadrid.Com

El Estadio Santiago Bernabéu est le stage de football du Real Madrid CF. Il fut inanguré le 14 décembre 1947 et subit de nombreuses rénovations en : 1953, 1982, 1992, 1998 et 2003-2004.

Adresse exacte : Estadio Santiago Bernabéu, Avenida de Concha Espina, 1. Madrid 28036.
Le stade Santiago Bernabéu est situé près du Paseo de la Castellana, une des plus grosses artères de la capitale. Il est à environ 4.5 kms au Nord-est du centre ville de Madrid.
Bus: Ligne 14, 27, 40, 43, 120, 147 & 150
Métro: Ligne 10 (station Santiago Bernabéu)

La visite complète du stade coûte 15€ par adulte et 10€ pour les moins de 14 ans.
Ouvert du lundi au Samedi de 10h00 à 19h00 et le dimanche et jours fériés de 10h30 à 18h30.

Faire attention aux horaires des matchs car la visite du stade est fermé les jours ou veilles de matchs.

Pour plus d’informations : ' http://www.santiagobernabeu.com/'
Tel: +34 (91) 398 4300
Email: Realmadrid@club.Realmadrid.Com
Céline Touzé
Traduci
Vedi l'originale
163
Guarda le foto di jetzabell
163 foto

Cattedrale di madrid

Il Madrid è stata tutta la vita di mio padre, ma a parte lui per il suo compleanno piangere quando ho dato la carne di Madrid, è stato eccitato vedendo le foto che ho portato il monumento imponente di cemento che si trovava di fronte a me sono andato tuno e su per le scale della metropolitana, perché una cosa è dirgli più e più volte. Al che è la cattedrale di Madrid, e ogni volta che cerco di fare la visita di Madrid, perché la sala dei trofei, come il tour, la modifica quasi di volta in volta, e anche se non è madrid, credo da cogliere e da quel prato guardare da vicino, e spogliatoi, e ammirare i suoi passi di quattro o cinque punti di vista diversi e immagino pieno di gente in un campione finale, o un Madrid-Barça. Il trucco è quello di andare presto, il tour è molto ben segnalato e si possono fare tutte le immagini che si desidera, perché il percorso è andato e si può essere liberi, come il tempo che vuoi, sedersi in quelle sedie le panche riscaldate e ottenere un foto in sala stampa, come se tu fossi un giocatore alla Rangers perché offrono. Suggerimento: cercare di non andare nei giorni delle partite il tempo è notevolmente ridotto.

La catedral del madridista

El madridista de toda la vida era mi padre, pero a parte de hacerle llorar cuando por su cumpleaños le regalé el carne madridista, se emocionó viendo las fotos que le traje del impresionante monumento de hormigón que se levantaba frente a mí cuado fui por primera vez y salía de la escalera del metro, porque una cosa es contarlo y otra verlo.

Para el que es madridista es la catedral, y siempre que voy a madrid procuro hacer la visita, porque la sala de trofeos, al igual que el tour, la cambian y mejoran cada cierto tiempo, y aunque no se sea del madrid, yo creo que hay que aprovechar y mirar ese césped de cerca, así como los vestuarios, y admirar sus gradas desde cuatro o cinco puntos de vista distintos e imaginártelo lleno de gente en una final de champion, o en un Madrid-Barça.

El truco es ir temprano, el tour está muy bien señalado y puedes hacer todas las fotos que quieras, porque dentro de la ruta se va por libre y puedes estar todo el tiempo que quieras, sentarte en esos sillones climatizados de los banquillos y hacerte una foto en la sala de prensa como si fueras un jugador porque hasta los vigilantes se te ofrecen. Consejo: procurar no ir los días de partido que el horario se reduce mucho.
jetzabell
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Aquele Lugar
8 foto

Campo real madrid cf

possibile conoscere il Real Madrid senza essere campo il giorno di gioco. Le opere dello studio in collaborazione con il Museo, è possibile visitare le varie zone dello stadio Santiago Bernabu. Il tour inizia con le più alte gradinate da cui si ha una visione completa del campo. Poi il centro dello stadio, dove i membri del club sono sedie e zona finale è in voi ladinho stesso campo, e si può ammirare il verde che sembra un tappeto. Oltre a soddisfare studio e il campo si ha accesso al Museo, dove è esposto il modello del progetto del nuovo stadio, in aggiunta ad altre aree come la sala stampa, spogliatoi, la sala d'ingresso dei giocatori etc. L'ingresso nel aperto tutti i giorni dalle 10 Estádio s 10.30. Il gioco giorno differenziato in senso orario. Per saperne di più visitare il blog:' http://www.aquelelugar.com.br'

Campo do real madrid c. f.

É possível conhecer o campo do Real Madri sem ser em dias de jogos. O estádio funciona juntamente com o Museu, onde se podem visitar várias áreas do estádio Santiago Bernabéu. O tour começa pelas arquibancadas mais altas de onde se tem uma visão completa do campo. Em seguida o meio do estádio onde ficam as cadeiras de sócios e na área final você fica no ladinho do campo mesmo, e pode admirar o verde que mais parece um tapete.
Além de conhecer o estádio e o campo você tem acesso ao Museu onde está exposta a maquete do projeto do novo estádio, além de outras áreas como a sala de imprensa, o vestiário, o corredor de entrada dos jogadores etc.
A entrada no Estádio funciona diariamente das 10hs às 10h30. Em dia de jogo o horário é diferenciado.

Para saber mais acesse o blog:' http://www.aquelelugar.com.br'
Aquele Lugar
Traduci
Vedi l'originale
13
Guarda le foto di Chaimae
13 foto

Campo di madrid

Uno stadio come il Bernabeu può essere considerata da tre diversi punti di vista: dal cielo, dalla strada e dal di dentro. Se visti dal di fuori, il campo sembra un'isola all'interno della città, come un grosso neo nascondendo qualcosa dentro. L'interno dello stadio nei giorni delle partite importanti, offre uno dei panorami più mozzafiato in grado di offrire uno spettacolo, passione e colore di riempimento degli stand. Proprio l'atmosfera e giustificata la mia presenza, anche se non sono un appassionato di calcio.

El campo del madrid

Un estadio como el Bernabéu se puede mirar desde tres perspectivas: desde el aire, desde la calle y desde el propio interior. Cuando se mira desde el exterior, el campo parece un islote dentro de la ciudad, como una gran mole que esconde algo dentro.
El interior del estadio, en días de partido importantes, proporciona una de las visiones más impresionantes que un espectáculo puede ofrecer, pasión y colorido llenan las gradas. Sólo el ambiente ya justificó mi presencia en él, a pesar de que no soy aficionada al fútbol.
Chaimae
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Stadio Santiago Bernabeu

Numero di telefono Stadio Santiago Bernabeu
+34913984300
+34913984300
Indirizzo Stadio Santiago Bernabeu
Av de Concha Espina, 1
Av de Concha Espina, 1
Sito web Stadio Santiago Bernabeu
realmadrid.com
carica altro