Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Théâtre Saint-Georges?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Théâtre Saint-Georges

info
salva
Salvato

3 opinioni su Théâtre Saint-Georges

1
Guarda le foto di guanche
1 foto

Il teatro aint georges si trova nella...

Il Teatro Aint Georges si trova nella bellissima piazza omonima. Si può raggiungere con la linea 12 della metro, c'è una fermata sulla piazza. Il quartiere si chiama "La Nuova Atene". Nel XIX era il centro culturale di Parigi. Si trova a un 10 minuti a piedi dalla collina di Montmartre, lì si riunivano tutti gli artisti della città. Il teatro fu costruito nel 1929, accanto alla casa Thiers, che apparteneva all' ex presidente francese. Fu costruito al posto di un casa di famiglia, che apparteneva al fondatore del Petit Journal, un giornale locale di concerti ed eventi culturali. Sin dalla sua apertura vengono presentate opere moderne di autori nazionali.
Durante la guerra il teatro venne chiuso e fu riaperto negli anni 50 con opere comiche molto popolari. L'opera "Patate" fu presentata più di 2000 volte! Nel teatro venne girato il film " Ultimo Metro" che ebbe un grande successo e ricevette i premi Cesar a Cannes. I minori di 26 anni pagano solo 10 euro invece di 40, il Martedì, Mercoledì e Giovedi.
guanche
3
Guarda le foto di Coline
3 foto

Autentico teatro parigino

Non lontano da Saint Lazare e il cuore del quartiere dei teatri, il teatro St Georges è uno dei tanti teatri parigini, e uno dei nostri preferiti. Ci piace infatti molto decorazione "semplice ma efficace", emblematico di teatri parigini con grandi poltrone in schiuma rossa ... Ci piace molto anche la programmazione, sempre di qualità (attualmente, 13 di storia, rimasti stupefatti! ) e la ricezione, molto amichevole (aggiornare appena possibile). Un ottimo indirizzo culturale!

Authentique théatre parisien

Non loin de Saint Lazare et en plein cœur du quartier des théatres, le théatre St Georges est l'un des nombreux théatres parisiens, et l'un de nos préférés. On aime en effet beaucoup sa décoration "simple mais efficace", emblématique des théatres parisiens avec ses gros fauteuils en mousse rouge... On aime aussi beaucoup la programmation, toujours de qualité (en ce moment, 13 à tale, nous a emballés!) et l'accueil, très sympathique (surclassement dès que possible). Une très bonne adresse culturelle !
Coline
Traduci
Vedi l'originale

Il george theatre di st. si trova sul...

Il George Theatre di St. si trova sulla splendida piazza omonima. Si può passare attraverso la linea 12 della metropolitana ha una fermata in piazza. L"area è chiamata la "nuova Atene". Nel XIX secolo, è stato il distretto culturale di Parigi. Sei a 10 minuti a piedi da Montmartre, e cioè che gli artisti congregate della città. Il teatro è stato costruito nel 1929, accanto all"Hotel Thiers, che apparteneva alla ex presidente francese. E "stato costruito al posto di una casa di famiglia, appartenente al fondatore del Petit Journal, una rivista locale concerti ed eventi culturali. Sin dalla sua apertura, gioca camere moderne, con autori nazionali. Durante la guerra, il teatro chiuso, e poi riaperto in 50 anni con opere a fumetti popolari. Quella di "Potato Head" è stato giocato più di 2000 volte! Il teatro è il luogo per The Last Metro, film di culto che ha ricevuto il Cesari a Cannes. L"under 26 pagano solo 10 euro invece di 40 il Martedì, Mercoledì e Giovedi.

Le théâtre Saint Georges est situé sur la jolie place du même nom. Tu peux y aller par la ligne 12 de métro qui a un arrêt sur la place. Le quartier s’appelle « la nouvelle Athènes ». Au XIXe siècle, c’était le quartier culturel de Paris. Tu es a 10 minutes a pied de la butte Montmartre, et c’est la que se regroupaient les artistes de la ville.
Le théâtre a été construit en 1929, a coté de l’Hôtel Thiers, qui appartenait a l’ancien président français. Il a été construit a la place d’une demeure de famille, appartenant au fondateur du Petit Journal, un magazine local de concerts et événements culturels.
Depuis l’ouverture, on y joue des pièces modernes, d’auteurs nationaux.
Durant la guerre, le théâtre a fermé, puis rouvert dans années 50 avec des œuvres comiques très populaires. Celle de « Patate » a été jouée plus de 2000 fois !
Le théâtre est le lieu de tournage du Dernier Métro, film culte qui a recu des Césars au festival de Cannes.
Les moins de 26 ans payent seulement 10 euros au lieu de 40 le mardi mercredi et jeudi.
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Théâtre Saint-Georges