Temakinho Navigli

4 opinioni su Temakinho Navigli

Nippo-Carioca

A Milano si sa è possibile trovare di tutto. Ecco il nuovo locale di tendenza proprio sui Navigli: Temakinho, sapori giapponesi e brasiliani in un ambiente ricercato e molto curato.
Il mix tra sapori della cucina nipponica e quelli della tradizione carioca si fondono in un gustoso contesto: per questo non meravigliatevi se per accompagnare piatti tipici come i temaki vi trovate a sorseggiare una profumata caipirihna. Interessanti sono tutti gli accoppiamenti di sushi e molto buoni anche rolls e i dolci. I prezzi sono un po' alti e forse l’attesa per i piatti leggermente lunga, comunque il servizio è molto professionale e lo staff è preciso e cortese.

Deliziosa.

Sono venuta a Milano per San Valentino con il mio ragazzo, questo ristorante è stato strepitoso per entrambi, il prezzo non è bassissimo però il cibo è meraviglioso. Ero già stata qui anni prima e aveva già soddisfatto le mie aspettative. Consiglio la tartare di salmao gustoso.

Cibo molto molto buono

Ma l’ho trovato decisamente caro. Necessario prenotare, si ha a disposizione solo un tot di tempo prima di dover lasciare il tavolo alla prenotazione successiva. Visto i prezzi mi aspetterei di poter cenare con calma

Attenzione, può creare dipendenza

Da provare..sushi rivisitato in chiave brasiliana. La maggior parte delle ricettazioni sono proposte nella formula temaki o roll.

Gustose anche le tartare. Caipirinha imperdibile e tenete uno spazietto per la cheesecake al maracuja.

Informazioni Temakinho Navigli

Link utili Temakinho Navigli