MINUBE
Ti piace Milano?

Colonne di San Lorenzo

23 opinioni su Colonne di San Lorenzo

Maria Peiró

Scendendo da Piazza Duomo lungo Via...

Scendendo da Piazza Duomo lungo Via Torino, famosa per i molti negozi di abbigliamento, si arriva alla Basilica di San Lorenzo. Di fronte alla basilica si trovano le Colonne di San Lorenzo, gli unici resti romani della città di Milano. Appartenevano a un tempio risalente al II secolo e ora sono lo scenario di una delle zone notturne più frequentate di Milano. Ai piedi delle colonne e nella piazza di fronte alla Basilica i giovani si riuniscono per bere qualcosa, cantare e stare insieme prima di andare nei locali della città

Davide Federico

Concerto "on the go"

Piacevolmente sorpreso dall'evento scoperto per caso oggi nel centro di Milano. Alcuni musicisti si sono dati appuntamento all 19:00 alle colonne di san lorenzo e hanno dato vita ad un concerto all'aperto, gratuito. Si sono organizzati su internet, nel blog hanno messo a disposizione lo spartito sul quale preparasi e hanno formato una vera e propria orchestra. Da profano devo dire che secondo me la qualità era alta. Spero in futuro ci siano altre iniziative cosi!

Andrea Terribile

Consiglio di andarci alla mattina (per...

Consiglio di andarci alla mattina (per evitare il caos e la folla) per studiare e dedicarsi alla lettura di un libro.

Tony Tricase

Colonne di San Lorenzo

silvia

Tra i Navigli e il centro di Milano.

Si alzano le colonne di san Lorenzo davanti alla omonima basilica. Di epoca tardo romana, sono certamente particolari. Spesso punto di sosta di molte persone, che si siedono tra le colonne o sulle panche davanti alla chiesa, si trovano in Corso di Porta Ticinese.

AnnaMeo

Affollatissime, veramente molti ma molti ragazzi giovani.

Le Colonne di San Lorenzo son una delle zone più frequentate nella città di Milano, e che si trovano nella zona dei Navigli, specialmente quando si parla di sabato sera.

Antonio Umbro

Nulla di eccezionale

Così così

Non perché non siano belle ma essendo romano ho visto delle colonne migliori nella mia città. E non trovo queste colonne un’attrazione turistica da non perdere.

Lara Titonel

ci sono stata un po' di tempo fa

Ma posso dirvi che molti locali interessanti sono situati lì, la sera diventa magico insomma merita di essere visto.

Andrea

Movida e giovani

Buono
Gessica Mendilicchio

Bello l’ambiente, le persone e l’atmosfera

Bello l’ambiente, le persone e l’atmosfera, passaci una piacevole serata.

Andrea Palmisano

Molto bello stare li seduti sotto alle colonne e mangiarsi un gelato.

Molto belle anche da vedere, molto belle e di una grandezza dominante

Elena Longo

Da vedere

bruno ferrucci

Ottimo posto per uscire la sera.

grazia

Luogo di incontro per giovani, cool e alla moda.

El Cuaderno Viajero