Ti piace The Corner of Tres Cruces and Gran Via?

The Corner of Tres Cruces and Gran Via

2 opinioni su The Corner of Tres Cruces and Gran Via

Guarda le foto di Ru Bén

Gran via da qualsiasi luogo

Sempre sorprendente Gran Via da ogni angolo, ogni angolo ... sempre viva, non resto, sempre con qualcosa di nuovo agli occhi di migliaia di persone di passaggio, visitare, croce ... mobile Scopri sempre qualcosa che cattura l"attenzione certamente soddisfare anni e non passare inosservato. Da questo punto si può vedere uno dei molti edifici famosi di questa strada, l"edificio Telefonica.

La gran vía desde cualquier rincón

Siempre sorprendente la Gran Vía desde cualquier rincón, cualquier esquina...
Siempre con vida, no descansa, siempre con algo nuevo a los ojos de miles de personas que pasan, visitan, cruzan... Siempre se decubre algo que te llama la atención, sin duda cumpliendo años y no pasa desapercibida.
Desde este punto se puede ver uno de tantos edificios famosos de esta calle, el Edificio Telefonica.
Ru Bén
Guarda le foto di Aitana Prado Mellizo

15 ottobre 2011

La mia esperienza a Madrid alla Granvia era su questa data con il movimento globale dove si poteva godere di questa strada con autentica libertà, qualcosa di insolito perché auto di passaggio e molti quotidiane. Evidenziare questo giorno come un altro nella vita dei cittadini del tempo Madrid. Faccio una riflessione di questo momento con il libro di Federico Mayor Zaragoza su: "Il crimine del silenzio". Che ti dice che è giunto il momento, ed è tempo di agire. Leggi la storia della mia esperienza e rendere la vostra riflessione.

15 de octubre de 2011

Mi experiencia en Madrid en la GranVía fue en esta fecha con el movimiento global donde se pudo disfrutar de esta calle con autentica libertad, algo inusual porque pasan coches y muchos a diario.

Resalto este día como un momento diferente en la vida de la ciudadanía de Madrid.
Yo hago una Reflexión de este momento con el libro de Federico Mayor Zaragoza el: "Delito de Silencio".

Donde te dice que ha llegado el momento y es tiempo de acción.

Lee la historia de mi experiencia y haz tu reflexión.
Aitana Prado Mellizo

Informazioni The Corner of Tres Cruces and Gran Via