Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace The passage of Thermopylae?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

The passage of Thermopylae

info
salva
Salvato

3 opinioni su The passage of Thermopylae

2
Guarda le foto di vic
2 foto

Un po "deludente

A dire il vero mi aspettavo di vedere un passaggio o qualcosa di simile e non c"è nulla nel luogo della battaglia. Voglio immaginare che la madre natura aperta eroso il posto giusto per farlo è oggi, una valle fertile dove si coltiva. C"è solo una statua per ricordare dove la battaglia di Leonida e dei suoi trecento spartani contro le truppe di Serse ha avuto luogo. Il posto è molto ben segnalato lungo l"autostrada che collega Atene a Lamia.

Un poco decepcionante

La verdad que me esperaba ver un desfiladero o algo similar y ya no queda nada en el lugar de la batalla. Me quiero imaginar que la madre naturaleza abra erosionado el lugar hasta hacerlo lo que es hoy, un valle fértil donde se cultiva . Solo queda una estatua para recordar donde tuvo lugar la batalla de Leonidas y sus trescientos espartanos contra las tropas de Jerges. El lugar esta muy bien señalizado en la autopista que une Atenas con Lamia.
vic
Traduci
Vedi l'originale

Sulla strada che da lamia ad atene, a...

Sulla strada che da Lamia ad Atene, abbiamo trovato quello che una volta era il passaggio delle Termopili. Oggi, il mare è abbastanza rimosso e l'autostrada può spendere. Trovato nello stesso luogo, il monumento eretto in memoria di Leonida e 300 spartani che combatterono eroicamente contro i Persiani. Oltre a questo monumento può essere visto sul lato opposto della strada, il campo di battaglia e una goccia di acqua sulfurea calda dalla montagna dove si può prendere un bagno di relax.

Dans la route qui relie Lamia à Athènes, nous avons trouvé ce que fut autrefois le passage des Thermopyles. Aujourd'hui, la mer s'est assez retirée et l'autoroute peut y passer. On trouve au même endroit, le monument érigé à la mémoire de Léonidas et des 300 Spartiates qui ont combattu héroïquement contre les Perses. Outre ce monument, on peut voir, de l'autre côté de la route, le champ de bataille et une chute d'eau sulfureuse chaude provenant de la montagne où on peut prendre un bain pour se détendre.
txominn
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Blanca Myrian Lopez Ramirez
3 foto
Blanca Myrian Lopez Ramirez
Pubblica