Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Trinity College?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Trinity College

info
salva
Salvato

32 opinioni su Trinity College

7
Guarda le foto di 100days
7 foto

Fingersi studenti del trinity...

Nelle altre esperienze è stato detto già molto riguardo alle coordinate storiche di questo luogo, ed è quindi naturale pensare di dover visitare questa università prestigiosa. L'idea è giusta perché anzitutto il Trinity è a due passi da Temple Bar quindi è un college centralissimo e non bisogna fare sforzi per raggiungerlo, inoltre nessuno vi disturberà mentre vi aggirate per i campi e la corte. Questo posto è ideale per venire a riposarsi e godere delle (rare) giornate di sole, magari sedendo sulle panchine che si affacciano sul campo per gli allenamenti (posta dopo la prima area del college), oppure per visitare la sua famosa libreria che raccoglie circa un milione di testi di cui moltissimi antichi, fra cui il famoso "Book of Kells", un tributo all'arte celtica. La prima parte riguarda esclusivamente i manoscritti celtici e il book of kells, la seconda parte è invece un passaggio nell'ala in cui sono tenuti i libri più antichi, una sala bellissima e meditativa!
Inoltre spesso ci sono interessanti mostre alla Science Gallery, il cui ingresso è su Pearse Street alla fine di tutto il perimetro del Trinity (piuttosto lungo), vale la pena informarsi perché generalemnte le mostre sono ideate o create dagli stessi studenti e quindi sono generalmente molto interessanti e interattive! Nel 2009 c'era "Infectious: stay away" ed era molto coinvolgente e informativa! ' http://www.sciencegallery.com/infectious'
Insomma questo luogo propone diverse attività, quindi vale decisamente la pena venire e aggirarsi per il college anche solo per osservare la vita universitaria di questa prestigiosa struttura che è bella anche architettonicamente. Ancora non ho provato a girare tra le aule, magari sarà una prova che farò la prossima volta che tornerò a Dublino!
100days
6
Guarda le foto di Sofia Santos
6 foto

E' la più prestigiosa università d'ir...

E' la più prestigiosa università d'Irlanda, un capolavoro di architettura e paesaggio, incredibilmente conservata nel suo stile georgiano. Quando siamo entrati non sapevamo che in realtà era l'Università, già era molto strano vederla in pieno centro della città, poi ha un orario di apertura lungo per visitare i loro giardini. Noi non siamo entrati in nessun edificio. L'ingresso principale è la Front Gate (ingresso a Regent House). E' custodita da due statue (penso che fossero poeti) di Oliver Goldsmith e Edmund Burke, da dove partono i circuiti che si svolgono nei mesi estivi. Lo spazio aperto che si raggiunge da Regent House è diviso in due pati di Front sq, Parliment Sq e Library sq. C'è anche un campanile alto 30 metri. A sinistra di questo si trova una statua di George Salmon, un rettore dell'università. Girando attorno a Front sq c'è un edificio simile a una cappella e una sala da pranzo. Nella zona di Library sq c'è il memoriale Building, ma credo che sia chiuso al pubblico e, più a nord, campi da tennis conosciuto come Botany Bay. Ci sono alcuni edifici e sale, ma non sono riuscito ad entrare in tutti. Abbiamo visto, di fronte alla biblioteca una sfera in movimento. La scultura si chiama "sfera all'interno di una sfera", ma non so che rappresenta. Il Trinity offre una grande varietà di edifici che finiscono per deconcentrarti, dato che gli stili sembrano abbastanza diversi l'uno dall'altra; pensi di vedere un edificio dell'epoca romana o gotica ma trovi edifici tra i più moderni in quanto a architettura. Ad ogni modo non puoi perdertelo.
Sofia Santos
3
Guarda le foto di Luigi
3 foto

Uno dei posti imperdibili di dublino

Uno dei posti imperdibili di Dublino
Luigi
6
Guarda le foto di Simone Cammilli
6 foto
Simone Cammilli
Leggi altre 10
Pubblica
8
Guarda le foto di Rikkupikku
8 foto

Un'università nel centro della città

E 'la più prestigiosa università in Irlanda, un capolavoro di architettura e di paesaggio, incredibilmente conservato in georgiano. Quando non sapevamo che era in realtà l'università, e nel centro della città, è stato molto strano vedere, ha oltre orario prolungato per visitare i loro giardini. Non si entra in qualsiasi edificio. L'entrata principale è la Porta anteriore (ingresso Regent House). E custiodada da due statue (penso che siano poeti) Oliver Goldsmith e Edmund Burke, da dove i circuiti sono in estate. Lo spazio aperto che può essere raggiunta da Regent House è diviso in anteriori metri quadrati, parliment quadrati e Raccolta Sq è anche un campanile alto circa 30 metri. A sinistra di questo è una statua di George Salmon, un rettore universitario. anteriore mq che circonda un edificio è come una cappella e una sala da pranzo. Nel settore della Biblioteca Edificio Sq è il memoriale, ma credo che questo chiuso al pubblico, e più a nord dei campi da tennis noto come Botany Bay. Ci sono alcuni edifici e sale, ma non arriva a conoscere tutti. E se abbiamo visto, di fronte a una libreria era una sfera mobile. La scultura si chiama "sfera nella sfera", ma non ciò che rappresenta. La Trinità ha una grande varietà di edifici finisci sconcertante, dal momento che gli stili di un aspetto completamente diverso da un altro, e penso che vedere un edificio in stile gotico romano o si incontrano gli edifici più moderni in architettura. qualunque cosa sia, non si può perdere.

Una universidad en el centro de la ciudad

Es la universidad de mayor prestigio de Irlanda, una verdadera obra maestra de la arquitectura y el paisajismo, increíblemente conservada en su estilo georgiano.

Cuando entramos no sabíamos que en realidad era la Universidad, ya que en pleno centro de ciudad era muy extraño verlo, aparte tiene un horario amplio para visitar sus jardines. Nosotros no entramos a ningún edificio.

La entrada principal es la Front Gate ( entrada a Regent House ). Está custiodada por dos estatuas ( creo que son poetas) Oliver Goldsmith y Edmund Burke, desde donde parten los circuitos que se hacen en verano.
El espacio abierto al que se llega desde Regent House se divide en los patios de Front sq, parliment Sq, y Library Sq. También hay un campanario de unos 30 metros de altura.
A la izquierda de este se alza una estatua de George salmón, un rector de la universidad. rodeando front sq hay un edificio parecido a una capilla y un comedor.

En la zona de Library Sq está el memorial Building, aunque creo que esta cerrado al público, y más al norte las pistas de tenis conocidas como Botany Bay.
Hay unos cuantos edificios y salas más pero no conseguí saber sobre todas ellas. Lo que si que vimos, en frente de una biblioteca fue una esfera en movimiento. La escultura se llama "esfera dentro de esfera" aunque no se qué representa.

El Trinity dispone de una gran variedad de edificios que te termina desconcertando, ya que los estilos parecen uno totalmente diferente del otro, ya crees ver un edificio de la época romana o gótica que te encuentras con edificios de lo mas modernos en cuanto a arquitectura. sea lo que sea, no puedes perdertelo.
Rikkupikku
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Rafael Vilches
2 foto

Università dubln

Un'altra icona della città di Dubln con O 'Connell Street e Temple Bar. Il campus ha un'estensione di 7 ettari, l'interno è costituito da una serie di edifici in stile georgiano con giardini curati e aree ricreative. Egli sottolinea la Old Library, che ospita dall'anno 800 il famoso "Libro di Kells", un manoscritto risalente ed è stato scritto dai monaci celtici nella città di Kells. Alla fine del Long Room, una sala con lunga più di 64 metri. Oltre alla biblioteca, anche la pena notare il campanile, o l'edificio Saln sala da pranzo, che Sirvi di ispirazione per il film di Harry Potter. Con le aule del Trinity College che hanno superato tali personaggi famosi come Samuel Beckett, Oscar Wilde, Jonathan Swift, tra gli altri. I mesi estivi è possibile soggiornare nella residenza occupata dagli studenti durante l'anno accademico, anche se il prezzo non economico. Oltre agli edifici citati ci sono altri altrettanto interessanti, anche se passeggiata per le tranquille aree verdi cura e merita la visita.

La universidad de dublín

Otro de los iconos de la ciudad de Dublín junto a O' Connell Street y Temple Bar.

El campus tiene una extensión de 7 hectáreas, el interior esta formado por una serie de edificios de estilo georgiano, con unos cuidados jardines y zonas de esparcimiento.

Destaca la Old Library, que alberga el conocido "Libro de Kells", un manuscrito que data del año 800 y fue escrito por monjes celtas del poblado de Kells. Se encuentra al final de la Long Room, un pasillo con más de 64 metros de largo.

Además de la biblioteca, también cabe resaltar la Torre Campanario, o el edificio del Salón Comedor, que sirvió de inspiración para la película de Harry Potter.

Por las aulas del Trinity College han pasado personajes tan famosos como Samuel Beckett, Oscar Wildes, Jonathan Swift, entre otros.

Los meses de verano es posible alojarse en la residencia que ocupan los estudiantes durante el curso académico, aunque el precio no nada económico.

Además de los edificios mencionados existen otros igual de interesantes, aunque el pasear por sus cuidados y tranquilas zonas verdes bien vale su visita.
Rafael Vilches
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Philippe Trzebiatowski
2 foto

Tempo per una mattina, torno ai banch...

Tempo per una mattina, torno ai banchi dell'università. Non solo, la più antica dell'Irlanda. E 'stato progettato sul modello di Oxford e Cambridge università. Per molto tempo lei non ha accettato che gli studenti di sesso maschile e protestante. Oggi, i tempi sono cambiati! Chiediamo più religione per gli studenti e le ragazze sono altrettanti nei corridoi del collegio. E la vita degli studenti in tutto questo? Lei sta facendo più che bene con molte organizzazioni studentesche e anche molti eventi serali. Studio presso una prestigiosa università non toglie buoni tempi sul universitarie panchine volte!

Le temps d'une matinée, je retourne sur les bancs de l'université. Pas n'importe laquelle, la plus ancienne d'Irlande. Elle a été conçue sur le modèle des universités d'Oxford et Cambridge. Pendant longtemps, elle n'accepta que des étudiants masculins et protestants. Aujourd'hui, les temps ont bien changé ! On ne demande plus la religion aux étudiants et les filles sont toutes aussi nombreuses dans les allées de la fac.
Et la vie étudiante dans tout cela?
Elle se porte plus que bien avec de nombreuses associations étudiantes et aussi beaucoup de soirées organisées.
Étudier dans une prestigieuse université n'enlève rien aux bons moments passés sur les bancs de la fac !
Philippe Trzebiatowski
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Coline
1 foto

A pochi passi dalla famosa zona di te...

A pochi passi dalla famosa zona di Temple Bar (si può dire che gli studenti sono fortunati ad avere solo pochi metri per andare tra la zona più trafficata della città e l'università) è molto antica Università di Dublino, chiamato Trinity College di Dublino. I suoi vecchi e storici edifici tipici del tempo, circondati dal verde e fiori meravigliosamente ben curati rendono il luogo un piccolo paradiso lontano dal trambusto della città e auto. Le condizioni sono ideali per lo studio, soprattutto perché l'università è particolarmente conosciuto in tutta Europa.

A quelques pas du célèbre quartier de Temple Bar (on peut dire que les étudiants sont chanceux de n'avoir que ces quelques mètres à faire entre le quartier le plus animé de la ville et leur université) se trouve la très vieille université de Dublin, baptisée Trinity College Dublin. Ses vieux bâtiments historiques et typiques de l'époque, entourés d'espaces verts joliment fleuris et très bien entretenus font de l'endroit un petit havre de paix, loin de l'agitation de la ville et des voitures. Les conditions sont donc idéales pour y étudier, d'autant que l'université est particulièrement réputée à l'échelle européenne.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Lucie
7 foto

A pochi passi da trinity college, bel...

A pochi passi da Trinity College, bella architettura, un quadro abbastanza divertente. E per il divertimento, una piccola foto davanti alla statua di un ex rettore del Trinity, George Salmon, che si oppose con forza l'ingresso delle donne al collegio. Sembra che le ragazze sono una foto accanto ad essa, quando si laurea.

Une petite ballade à Trinity College, architecture magnifique , une cadre tout à fait agréable.

Et pour le plaisir, une petite photo devant la statue d'un ancien prévôt de Trinity, Georges Salmon,qui s'opposait fermement à l'entrée des femmes au College. Il paraît que les filles font une photo à côté de lui, lorsqu'elles ont leur diplôme.
Lucie
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Viagens Lacoste
2 foto

Fondata nel xvi secolo, il trinity co...

Fondata nel XVI secolo, il Trinity College è l'università più famosa di Dublino e ha avuto studenti come Oscar Wilde, Bram Stoker e Samuel Beckett. La Old Library si distingue per avere più di 4 milioni di libri. Trinity College ospita uno dei più grandi tesori nazionali di Irlanda, il Libro di Kells, un manoscritto creduto di essere datata 800 e si crede di essere il lavoro dei monaci, sull'isola di Iona in Scozia.

Fundado no século XVI, o Trinity College é a universidade mais famosa da Dublin e teve como alunos Oscar Wilde, Bram Stoker ou Samuel Beckett. A Old Library destaca-se por ter mais de 4 milhões de livros. Trinity College alberga um dos maiores tesouros nacionais da Irlanda, o Book of Kells, um manuscrito que se pensa ser datado de 800 e acredita-se que seja obra de monges da ilha de Iona na Escócia.
Viagens Lacoste
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di siid
1 foto

L'ultima volta che ho visto è stato c...

L'ultima volta che ho visto è stato con i miei amici .. E 'sempre strano per vivere altrove. Pensiamo che non ha la nostra casa .. Dublino è una vivace città giovane e cosmopolita, ma che dire di una città in cui ci si sente soli sei lunghi mesi invernali? L'unico vero per noi è quando i tuoi amici sono vicino ..

Last time I saw it was with my friends..
C'est toujours assez étrange de vivre autre part. On pense que ça n'ai pas notre chez-nous..
Dublin est une ville jeune, vivante, cosmopolite mais que dire d'une ville dans laquelle vous vous sentez seule six long mois d'hiver?

Le seul vrai chez-nous c'est quand vos amis sont près..
siid
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Teresa Fdez de A
2 foto
Teresa Fdez de A
Traduci
Vedi l'originale

Ciò che è particolarmente grande con ...

Ciò che è particolarmente grande con il Trinity College è la sua posizione centrale nel cuore della città e la sua bella biblioteca universitaria. Andavo spesso lì per preparare presentazioni, quando ero studente lì in Erasmus.

Ce qui est surtout génial avec le Trinity College, c'est sa situation centrale , en plein cœur de la ville, et sa superbe bibliothèque universitaire. J'y allais souvent pour préparer des exposés quand j'étais étudiant là-bas en Erasmus.
Sébastien Neveu
Traduci
Vedi l'originale

Dublin

Dublin

Dublin

dublin
Diana Moreira
Traduci
Vedi l'originale

Trinity college

Molto bello. Uno spazio enorme.

Trinity college

Muito bonito. Um espaço enorme.
João Burgos
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Trinity College

Numero di telefono Trinity College
(+353) 01 896 1000
(+353) 01 896 1000
Indirizzo Trinity College
Grafton St. | College Green, Dublín 2, Irlanda
Grafton St. | College Green, Dublín 2, Irlanda
Orario Trinity College
lun 9:00 - 17:00
mar 9:00 - 17:00
mer 9:00 - 17:00
gio 9:00 - 17:00
ven 9:00 - 17:00
sab chiuso
dom chiuso
Sito web Trinity College
http://www.tcd.ie
carica altro