Dove vuoi andare?
Ti piace Santiago di Compostela?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Alberghi Santiago di Compostela

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    I migliori ostelli recensiti dai viaggiatori

    Top 1
    casa porta de santiago
    Alberghi in
    Santiago di Compostela
    Casa Porta de Santiago è una zona di passaggio per tutti quei pellegrini che compiono il Cammino di Santiago. Non è esattamente un ostello, direi piuttosto che si tratta di una casa con stanze e che è totalmente attrezzata. Ci sono tre stanze (una con letto matrimoniale e bagno), una cucina dotata di tutto il necessario, una sala da pranzo, un bagno completo, un giardino, un barbecue e un garage. Il prezzo è di 110 euro: è abbastanza cara. Noi ci siamo fermati solo a consumare la colazione, che ci è costata di più rispetto ad altri luoghi in cui ci siamo fermati durante il cammino; si trova in un contesto molto carino ed è talmente vicina a Santiago, che merita una visita... anche solo per permettervi di aggiustare le scarpe mentre sorseggiate un caffè.
    Top 2
    casa do dean a santiago de compostela
    Alberghi in
    Santiago di Compostela
    Questo edificio è il centro di accoglienza dei pellegrini a Santiago, ed è gestito dall'Arcidiocesi. Fu costruito da Clemente Fernandez Sarela nel XVIII secolo per ospitare i vescovi che visitavano Compostela, e in seguito venne utilizzato come residenza dei decani della cattedrale (chiamati "deanes", da qui il nome della casa). Ciò che più colpisce è la decorazione della facciata che incornicia l'ingresso e il balcone su di esso poggiato. All'interno si trova una bella scalinata che conduce al piano superiore, dove per poter accedere i pellegrini devono essere autorizzati. È aperto tutti i giorni 9:00-21:00
    Top 3
    san lazaro lodging
    Alberghi in
    Santiago di Compostela
    Dopo aver superato il Monte do Gozo, abbiamo deciso di fermarci a dormire, in modo da poter arrivare riposate e in tempo per la messa del pellegrino, che si celebra alle 12 nella cattedrale. Abbiamo scelto l'ostello San Lazaro, che si trova all'entrata di Santiago; è facile da raggiungere (si trova vicino al Museo pedagogico della galizia). Quando siamo arrivati l'ostello (erano le 11 di mattina) era quasi vuoto; gli ostelli messi a disposizione dalla Provincia, infatti, devono essere liberati alle 8 di mattina. Dispone di dormitori con letti a castello; ogni letto ha un piccolo armadio in cui è possibile lasciare i propri oggetti personali. Dispone di lavanderia, docce, stendini, sala lettura, tv e tutto è molto pulito. Il prezzo è di 10 euro e comprende lenzuola e asciugamani; non si accettano prenotazioni.
    Top 4
    casa do patin lodging
    Alberghi in
    Santiago di Compostela
    Top 5
    albergue seminario menor
    Alberghi in
    Santiago di Compostela
    Top 6
    albergue roots & boots
    Alberghi in
    Santiago di Compostela
    Top 7
    albergue acuario
    Alberghi in
    Santiago di Compostela
    Altri tipi di alloggio