MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Auray

21 Collaboratori

10 cose da fare a Auray

Porti di Auray
Auray
(2)
Abbiamo fatto una sosta in questa città, è bello e ha alcuni angoli, forse il problema è che le case e il centro storico sono piü disperse di quelle di altre città della zona. Siamo rimasti sorpresi da due cose a Auray, la prima è che nel mese di agosto alle 18:00 non c'è un anima per strada e la seconda che il Cristo sulla croce della chiesa principale è sulla parte esterna! strano no?.
Villaggi di Auray
Saint-Goustan
(1)
Il fiume che attraversa questa splendida città è anche la spina dorsale della vita culturale e sociale. Saint-Goustan, attraverso i secoli, si è ben conservata. In realtà, poco è cambiato nel tempo. conserva ancora il fascino di strade di ciottoli e il magnifico ponte di pietra, appuntamento romantico. Dovremmo fare una guida ai luoghi unici di Saint-Goustan . Come una città giocattolo, ospita i più svariati colori sono mescolati con i più convenzionali. Provate il contrasto e la diversità! La gente gode di vita vibrante nelle dighe e passeggiate fluviali. l'aria festivasi afferra come si arriva. Saint-Goustan ha zero complessi.
Di interesse turistico di Auray
Medieval port of Auray
(1)
La parte vecchia di questo villagio di Morbihan, nella parte bassa, c'è il tipico e rustico porto di Saint-Goustan, cui si accede da un bel ponte di pietra. Ristoranti e belle terrazze, oltre a un nucleo medievale appartato con case a graticcio, lo rendono un luogo da visitare che merita.
Porti di Auray
Port De St Goustan
(2)
Sicuramente uno dei miei luoghi preferiti della Bretagna. Questo pittoresco porto appartenente alla città di Auray, conserva il fascino degli edifici "à Colombages" tipica architettura tradizionale. Tranquilli per camminare, bere un drink o cenare in uno degli ottimi ristoranti e creperie al suo intorno. Le viste sono eccezionali dal pendio sul lato opposto della foce del mare, da quale si può stare in silenzio a contemplare il via vai delle persone o delle barche tradizionali grazie alle acque calme. Da lì ho scattato la foto, espressamente pensata da quando vidi il posto per la prima volta questa mattina. Ho pensato che l'illuminazione notturna del porto, riflessa nel mare, offrirebbe un ancor più affascinante impressione di questo posto e infatti avevo ragione.
Villaggi di Auray
Basilique de Sainte Anne D'auray
(1)
Nel sud della Bretagna, alle porte del Golfo di Morbihan, Sainte Anne d'Auray ci accoglie a braccia aperte. Questa piccola città è un luogo più che emblematico per capire i costumi e la cultura bretone. Con un incredibile patrimonio storico, la città ha molti punti di interesse da visitare. La basilica del XVII sec. vi sorprenderà per le dimensioni gigantesche del suo campanile, che pare quasi toccare il cielo con i suoi 75 m di altezza. Questo è uno dei centri di pellegrinaggio più rinomati del sud bretone. Il memoriale è stato costruito nel 1922 in memoria delle vittime bretoni cadute durante la prima guerra mondiale. Questa piccola città conserva ancora lo splendore che aveva al tempo della sua costruzione, con strade dritte e un ambiente sereno e tranquillo che catturerà i turisti.
Chiese di Auray
Church of St. Gildas
Auray, a parte il suo piccolo porto medievale, ha una zona commerciale e moderna nella parte alta. La Chiesa di San Gildas si trova lì, ed è un monumento storico che ospita una pala d'altare del XVI secolo di Laval, oltre a una splendida fonte battesimale, un importante baldacchino e un organo. Ho allegato una foto del municipio di questa città, dichiarato monumento nazionale nel 1963.
Chiese di Auray
(1)
Di interesse culturale di Auray
(1)
Porti di Auray