MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Villahermosa?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Villahermosa

35 Collaboratori

16 cose da fare a Villahermosa

Musei di Villahermosa
Parque Museo La Venta
(9)
Una delle attrazioni della città di Villahermosa, Tabasco, è senza dubbio il parco-museo “La Venta”. Questo museo fu inaugurato il 4 marzo del 1958, il parco si divide in due grandi zone: una zoologica e l’altra archeologica. Nella prima si possono osservare 62 specie di animali, come giaguari, coccodrilli, scimmie ragno e urlatrici, vipere… Nella seconda si trovano reperti monumentali della cultura olmeca. È un museo unico in Messico grazie al suo concetto di ricreare la selva umida (un tipo ecosistema della ragione) nel centro urbano della capitale, che rende la visita molto interessante giacché qui si convive con le specie endemiche della regione.Lo zoo possiede una grande aria aviaria, con gli uccelli del luogo. Vederli da vicino è un’esperienza speciale che merita una bella foto ricordo. La zona archeologica si sviluppa su un’area di 1 km e mano a mano che si cammina, si scoprono tra la selva gli antichi vestigi della cultura olmeca. Le teste colossali, le steli e vari altari. Giunti alla metà dell’itinerario si arriva alla zona dei coccodrilli che ti sorprenderanno per le loro dimensioni. Più avanti, si trova la gabbia dell’animale simbolo dello stato: il giaguaro. Ce ne sono vari esemplari, oggi questo animale è in pericolo d’estinzione. Vi consiglio di indossare scarpe comode e vestiti leggeri. Il clima è caldo en ella selva ancora di più. Portatevi anche uno spray repellente contro gli insetti e una protezione solare. Divertitevi!
Città di Villahermosa
Villahermosa
(11)
Riserva natura Yumka, a Villa hermosa, Tabasco.
Laghi di Villahermosa
Lagoon of Illusions
(10)
E' sorprendente vedere come una normalissima giornata, possa trasformarsi in una meraviglia unica e speciale!!Se infatti una persona si sforza, può trovare quel momento magico che in una frazione di secondi, può cambiare il senso di tutta una vita. E' ciò che è capitato a me a Villahermosa, in Messico...
Di interesse turistico di Villahermosa
Parco Tomas Garrido Canabal, Villahermosa
(2)
Anche con la pioggia, qui nel tropico tabasqueño, potrete scoprire la bellezza dovunque poserete lo sguardo, nonostante la città sia una capitale anche troppo urbanizzata. Questa foto è stata scattata nel parco Tomas Garrido Canabal, dove potrete rifarvi la vista in mezzo al verde, o anche solo per riposarvi un po' durante il turismo di città.
Fiumi di Villahermosa
Sunrise on Grijalva
(5)
Dopo una bella festa è bello stare fuori fino all'ultimo quando una pioggia di mattina permette di vedere questo bellissimo paesaggio, è stato bello avere una macchina fotografica in quel momento. Da Villahermosa per voi. Dopo la tempesta arriva la quiete ed eccone una foto. Un buon posto per essere tra due mondi. Sul fiume Grijalva. Da qui si può avere una bella vista del centro della città.
Fiumi di Villahermosa
Grijalva river
(2)
E' quasi infinito, attraversa lo stato di Tabasco e ci sono parti in cui il fiume è molto largo, in altre parti è molto calmo, ci sono piccole imbarcazioni che attraversano da un lato all'altro e anche le barche che ti portano per un piccolo tour sul fiume.
Giardini di Villahermosa
(4)
Di interesse turistico di Villahermosa
(2)
Aeroporti di Villahermosa
(6)
Palazzi di Villahermosa
(3)
Piazze di Villahermosa
(5)
Di interesse turistico di Villahermosa
(1)
Di interesse culturale di Villahermosa
Città di Villahermosa
(2)
Informazione Turistica di Villahermosa
(3)
Campi da Golf di Villahermosa