Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Cosa vedere a San Juan

4 Collaboratori
GetYourGuide
58,75
GetYourGuide
76,83
GetYourGuide
63,19
GetYourGuide
(1)
54,03
GetYourGuide
(1)
49,36
Vedi tutto
Vedi tutto

San Juan ti entra in tasca!

Scarica la tua guida gratis

Cose da visitare e da fare a San Juan



Una delle prime cose da fare a San Juan è cominciare a connettere con il suo stile di vita, con il suo ritmo calmo e tranquillo. Il turismo balneare è una delle risorse più importanti dell'economia locale, ma anche il settore dell'agriturismo sta prendendo sempre più piede e importanza.

Il paese conta non più di seimila abitanti e per le sue stradine si respira un senso di tranquillità e pace. Molti turisti in fuga dal caos e dalle feste di Ibiza cercano rifugio proprio qui. Non è un caso che da tempo si sia installata una piccola comunità hippy.

Una delle prime cose da vedere a San Juan è la chiesa bianca del XVIII secolo, probabilmente il più importante monumento della città. L'architettura delle case dell'isola segue lo stesso stile di questa chiesa. Queste case infatti sono conosciute come le casas pagèsas de cal blanca.

Seguendo le stradine del paese, scoprirete che sono molte le cose da vedere oggi a San Juan. Innanzitutto le strade stesse, che sono di per sé uno spettacolo. Le case sono tutte bianche con balconi in ferro battuto, e i numerosi vasi di fiori freschi donano un tocco di colore indimenticabile. Le antiche porte in legno e molti altri dettagli concludono poi il quadro.

Tra gli altri posti da vedere a San Juan, c'è la grotta di Culleram, un santuario della dea Tanit.

2 cose da fare a San Juan

Spiagge di San Juan
(2)
Di interesse culturale di San Juan
(1)
Vedi tutto