Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Colombo?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Colombo

35 Collaboratori
Scarica la tua guida gratis

14 cose da fare a Colombo

Città di Colombo
Colombo
(3)
Stazioni Ferroviarie di Colombo
Da Colombo a Galle
Villaggi di Colombo
Monte Lavinia
Belvedere di Colombo
Da Colombo a Kandy in treno
Templi di Colombo
Tempio Seema Malaka
Moschee di Colombo
Moschea Jami Ul-Alfar
Mercati di Colombo
Mercato di Pettah
Informazione Turistica di Colombo
Templi di Colombo
Nuovo Tempio Kathiresan
Città di Colombo
(1)
Spiagge di Colombo
(1)

Cose da visitare e da fare a Colombo

State organizzando il vostro viaggio in Sri Lanka e non sapete ancora molto bene che cosa c'è da vedere a Colombo? Non preoccupatevi, ci sono così tante cose da fare a Colombo che non saprete da dove cominciare. Situato sull'isola di Sri Lanka, India meridionale, Colombo si trova nell'Oceano Indiano, a pochi chilometri dal Golfo del Bengala.

Sono molto i luoghi da visitare a Colombo. Sicuramente vi incanterà il suo centro storico. Si tratta infatti di una zona della città molto ricca dal punto di vista architettonico e, più in generale, per lo scofinato patrimonio culturale locale. Questa visita sarà un momento che non dimenticherete tanto presto.

Ma oltre alla città non potete perdervi le incredibile e paradisiache spiagge dell'isola. Potreste camminare per ore nei chilometri e chilometri di costa. Quindi, tra i luoghi da visitare a Colombo recatevi sulla spiaggia di Bentota. Così come sono indimenticabili le spiagge di Unawata, Negombo o ancora Hikkaduwa.

Non solo mare però, a Colombo troverete anche molto interessante il Museo Nazionale o quello di Santa Lucia. E se state cercando cosa fare oggi a Colombo, e magari avete bambini, non perdetevi una visita allo zoo nazionale, o alla Cattedrale di Stanta Lucia. Ci sono molte attività da fare a Colombo che non vedrete l'ora di visitarla!