Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Cosa vedere a St Petersburg

2 Collaboratori
GetYourGuide
(128)
151,96
GetYourGuide
(98)
247,27
GetYourGuide
(44)
39,05
GetYourGuide
(55)
79,69
GetYourGuide
(144)
94,84
Vedi tutto
Vedi tutto

St Petersburg ti entra in tasca!

Scarica la tua guida gratis

Cose da visitare e da fare a St Petersburg



Famosa meta turistica sia per gli americani che per gli europei, Saint Petersburg è una città americana situata nella contea di Pinellas, in Florida. Qui troverete affascinanti angoli cittadini, edifici storici e monumenti. Tra le principali cose da visitare a Saint Petersburg troverete il Museo Salvador Dalì, che ospita la più grande collezione al mondo del defunto pittore surrealista spagnolo. Insieme a questo, un altro dei più prestigiosi musei internazionali da vedere a Saint Petersburg è il Museo di Belle Arti. Ha una grande collezione permanente che va dalle antichità ai capolavori contemporanei.

Per godere della vita all'aria aperta, una delle cose da fare a Saint Petersburg oggi è passeggiare per il lungomare. Alla fine troverete un edificio molto interessante a forma di piramide rovesciata. Al secondo piano si trova l'Acquario del Paseo di Saint Petersburg. Per quanto riguarda le cose da fare a Saint Petersburg oggi, si può pescare, noleggiare quad praticare la vela o fare una crociera sul Dolphin Queen.

Ci sono sempre nuove attività ed escursioni da fare a seconda dei giorni. Infine, uno dei luoghi da vedere a Saint Petersburg è il "centro" di St. Pete, circondata dalle acque di Tampa Bay. Queste spiagge calde hanno sabbia fine e le sue acque sono molto calme, senza onde. In totale, 400 chilometri di costa lungo la Tampa Bay, il Golfo del Messico e Boca Ciega Bay.

Cose da fare a St Petersburg

Musei di St Petersburg
(3)
Vedi tutto