Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Portland?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Portland

16 Collaboratori

6 cose da fare a Portland

Concerti di Portland
Centro Space Gallery a Portland
Se ami il cinema, il teatro, la fotografia e le arti plastiche, la musica ecc. vorrai rimanere a Portland, una città sulla costa atlantico nello stato di Maine. Il motto "contemporary, emerging and unconventional arts, artists, and ideas" della galleria Space 538 si potrebbe estendere a tutta la città: Arti, artisti e idee emergenti, contemporanee e non convenzionali. Questo spazio nacque con l'idea di accogliere l'espressione artistica della comunità del quartiere. La mattina e il pomeriggio questa galleria d'arte è un centro in cui puoi essere un alunno di uno dei suoi laboratori di pittura o fotografia o proporti come maestro. I mercoledì e i venerdì è aperto come sala d'esposizione e la sera dei weekend è dedicata ai concerti e proiezioni di cortometraggi. La Space Gallery è già uno dei luoghi preferiti scelto da sempre più artisti che vi espongono le loro opere.
Quartieri di Portland
The Arts District
Art District a Portland è un quartiere centrale, dove ogni vetrina è tenuta nei massimi dettagli, dove sono pubblicizzati diversi eventi e spettacoli in programma nella città. In estate ci sono sempre alcuni pittori che espongono all'aperto, mentre un chitarrista intona nota di Bob Dylan. I negozi favoriscono il consumo responsabile e creano articoli con materiali riciclati o riciclabili. È la zona dei bar e dei ristoranti più alternativi della città, come lo Space Gallery o il Blue Note. Scendendo lungo Congress Street si possono vedere gruppi di giovani che ballano break-dance o spettacoli di rap.
Giardini di Portland
Il giardino comunitario a Portland
L'idea del giardino comunitario sorse quando, a causa delle sue dimensioni, non si potevano costruire degli appartamenti su un terreno a disposizione del comune. Un gruppo di vicini chiese quindi di disporre del posto attraverso un progetto di lavoro sociale comunitario utilizzandolo per le piantagioni di frutta e verdura propria. Le cinque persone che hanno cominciato a lavorare questa terra sono diventate 50 le quali, a turno, si recano una volta alla settimana per prestare assistenza in cambio di una meritata ricompensa. Ogni stagione vengono raccolti i frutti e si distribuisce quello che viene prodotto. è stato fantastico sperimentarlo per un giorno se consideriamo anche che è mi è toccato il giorno in cui pagavano..
Città di Portland
Città di Portland