Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Portland?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Portland

58 Collaboratori

29 cose da fare a Portland

Giardini di Portland
Portland Rose Garden
(4)
Questo giardino di rose è uno dei punti più famosi di Portland, Oregon. E' il roseto più antico degli Stati Uniti. Fu creato nel 1917, dopo che molte donne decisero di esporre le loro rose per farle vedere ai vicini. In seguito, Portland venne chiamata "La Città delle Rose". All'interno del parco ci sono diversi giardini, tra cui il giardino delle rose in miniatura e il giardino di Shakespeare. Dal parco si vede tutta la città di Portland; è il posto ideale per passeggiare e godersi la natura offerta dall' Oregon.
Giardini di Portland
International Rose Test Garden
(2)
Con più di 8.000 diversi cespugli di rose, il giardino dell'Eden è una vera e propria oasi di pace nella città di Portland, colorato e allegro!!! Dal giardino potrete ammirare il centro della città di Portland e il Monte Hound. Portavi dietro l'occorrente per il pic-nic! Aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 21
Musei di Portland
Portland Police Museum
(2)
Il Portland Police Historical Museum (Portland) è il museo della polizia di Portland ed è in funzione dalla metà del 1976. Il museo offre una serie di esposizioni con fotografie, attrezzature e altri oggetti propri del corpo. La metà del museo espone fotografie e documenti ufficiali specifici. C'è anche una sala dedicata al ricordo del sacrificio degli agenti di polizia deceduti durante il servizio dal 1867.
Musei di Portland
Wells Fargo History Museum
Wells Fargo History mostre, il museo si trova in Oregon. L'esposizione conta con una diligenza della Concordia, di mani di telegrafo, si offrono visite guidate a petizione. Ha anche video, oggetti unici e di interpretazione della storia di Wells Fargo. Le ore sono Lunedi al Venerdì dalle 9 alle 6pm.
Negozi di Portland
Pittock Mansion
(2)
Pittock Mansion educa, intrattiene e sensibilizza l'opinione pubblica su uno dei tesori culturali più amati di Portland e allo stesso tempo raccoglie fondi per preservarlo. Il negozio è situato accanto alla mansione, in un edificio ristrutturato che curiosamente veniva utilizzato un tempo come garage. Il negozio è pieno di una serie di elementi rotanti. Meraviglioso.
Fiumi di Portland
Ponti di Portland
(3)
Situata alla confluenza tra i fiumi Willamette e Columbia, la città di Portland è attraversata da 15 ponti ed è per questo che uno dei suoi soprannomi più utilizzati è "Bridgetown". Sebbene la maggior parte dei porti sia priva d'interesse turistico, ce ne sono altri che non dovreste perdervi. Tra questi ultimi c'è lo Steel Bridge, nel cuore di Portland, accanto al mercato del sabato: quando viene alzato, questo ponte sembra un po' quello del film "Inception"!
Mercati di Portland
Portland Saturday Market
In questo mercato, che si svolge il sabato e la domenica, troverete sostanzialmente oggetti d'artigianato. E' uno dei più grandi mercati all'aria aperta del paese. Ogni fine settimana più di 200 artisti locali e artigiani espongono i propri prodotti tra i banchi del mercato: ceramiche, gioielli, oggetti in legno, candele, abbigliamento e molto altro ancora. Nel mercato troverete anche vari posticini che vendono cibo, nonché artisti che si esibiscono dal vivo. Come potete vedere, è molto più che un semplice mercato! E' un luogo in cui si raccolgono tutte le "stranezze di Portland"... e non c'è pioggia o sole che tenga. Venite a vedere voi stessi!!!
Giardini di Portland
Portland Japanese Garden
(2)
Il giardino giapponese è una popolare attrazione di Portland. Una volta entrati, vi sentite veramente come se foste in Giappone. All'interno del Giardino Giapponese possono a loro volta essere riconosciute 5 aree: il giardino pianeggiante, il giardino con il laghetto, il giardino del tè, il giardino naturale e il giardino con abbia. Ci sono vari percorsi che attraversano le cinque aree e che vi permetteranno di ammirare il paesaggio circostante. Guardate il laghetto koi, rilassatevi nel giardino zen, visitate la teahouse e seguite il sentiero. Tanto per citare il sito web di questo giardino, vi dico che "quando si entra in un giardino giapponese, si raggiunge uno stato di pace, armonia e tranquillità e ci si sente parte della natura." Il giardino giapponese di Portland vi aiuterà a connettervi con il vostro io. Un ottimo modo per trascorrere un pomeriggio a Portland!
Pub di Portland
Deschutes Brewery & Public House
Deschutes è una birreria che consiglio a tutti coloro che passano da Portland. Si trova nella parte Nord-Ovest del centro di Portland, a ridosso della fermata del tram. Deschutes produce alcune birre all'avanguardia che hanno vinto parecchi premi. A me piacciono parecchio la birra scura cremosa, la birra pale ale e quella robusta. Il menù è davvero ottimo ed è possibile fare delle degustazioni. La sala da pranzo è decorata con elementi in legno. Il locale è quasi sempre pieno e spesso si deve aspettare un po' prima che si liberi un tavolo. I piatti del menù sono quelli tipici del nordovest e sono realizzati con prodotti stagionali e locali. Deschutes è un posto da non perdere... ve lo assicuro!
Musei di Portland
Portland Art Museum
(1)
Il Museo d'Arte Portland (Portland) fu fondato nel 1892, convertendosi così nel più antico museo d'arte sulla West Coast e il 7 ° più antico della collezione permanente degli Stati Uniti d'America. La collezione conta più di 42.000 opere d'arte e di almeno una di esposizione itinerante che si presenta più importanti della epoca. Il centro del cinema del nord est è anche un componente di Portland Art Museum.
Giardini di Portland
Council Crest Park
(1)
È una bella escursione da fare a Portland. Questo sentiero è lungo circa 3.3 miglia (andata e ritorno) ed ha un dislivello di circa 820 piedi. Il Marquam Nature Park Shelter Trailhead è un bel posto da visitare. Lungo il tragitto avrete modo di vedere alcune belle case e vi renderete ben presto conto di trovarvi in collina. Attraverserete incroci, scalerete colline fino a che non arriverete alla cresta del monte. Questo punto è uno dei più bei punti panoramici di Portland. Se la giornata è limpida, potrete vedere tutte le montagne. Potete anche arrivarci in macchina, ma senza dubbio è molto più bello fare l'escursione e arrivarci a piedi. Vi consiglio di fare questo trekking se volete conoscere più da vicino la città di Portland!
Musei di Portland
Oregon History Center
L'Oregon History Center (Portland) mostra caratteristiche delle esposizioni speciali relazionate con la storia di Oregon. Mostra gli hobby e le differenti attività che si svolgono in un museo in città. E' un museo catalogato come luogo storico. Il luogo ha una vasta libreria che fornisce una varietà di pubblicazioni e libri con la storia della zona.
Musei di Portland
World Forestry Center
Il World Forestry Center Museum (Portland) è un museo che dispone di 20.000 metri quadrati e si trova nel museo di Portland Washington Park. Il museo tornò ad aprire le sue porte il 30 giugno 2005, dopo una ristrutturazione con un importante inversione. Tutte le mostre interattive sono a conduzione familiare e progettate per attrarre i visitatori a conoscere la cura dei boschi e gli alberi nel nord-ovest del Pacifico e in tutto il mondo.
Musei di Portland
Portland Children's Museum
(1)
Portland Children \ 's Museum si trova nel quartiere artistico di Portland. Il Museo dei Bambini e il Teatro del Maine offre una vasta serie di mostre interattive e di attività per bambini e famiglie. C'è la possibilità di fare visite guidate con esperti che vi accompagneranno alla scoperta del museo e risponderanno a tutte le vostre domande. Possibilità di fare visite guidate.
Giardini di Portland
Cathedral Park
Tra i numerosi parchi di Portland, questo è uno di quelli migliori!!! Si trova sul lato orientale del St. John's Bridge, il famoso ponte di Portland in stile gotico. Si tratta di un parco di circa 23 acri con vari sentieri pavimentati e bellissimi spazi verdi, tavoli da picnic e persino un palcoscenico all'aperto. Vicino al fiume c'è una piccola spiaggia con un molo. E' un ottimo posto per passeggiare e godere della vista del ponte di San Giovanni, del Willamette River e del Forest Park, che si trova proprio a ovest. Nei weekend e in estate in questo parco si svolgono numerosi eventi e concerti. Questo parco è ricco di storia, in quanto questo luogo serviva come posto di sbarco per Lewis e Clark nei primi anni del 1800. Più di recente, e precisamente nel 1970, l'area era ormai dismessa ed è stata trasformata nel bellissimo parco che è visibile ancora oggi. Concedetevi una tazza di buon caffè di Portland, un pasticcino e fate una passeggiata per i sentieri di questo bellissimo parco!
Mercati di Portland
PSU Farmer's Market
(1)
Questo mercato contadino si trova nella parte meridionale del Campus Universitario di Portland. Si svolge ogni sabato da marzo fino a dicembre. Ci sono mercati contadini a Portland, ma questo è uno di quelli che vi consiglio vivamente di visitare. Ci troverete centinaia di commercianti che vendono di tutto. Frutta biologica e verdura, prodotti da forno, salmone affumicato, formaggio artigianale, miele, birra di sidro di produzione locale....! Mercato semplice con mille cose differenti. Potete comprare delle cose da portarvi a casa o fare colazione o pranzare direttamente lì! C'è sempre tantissima gente e spesso ci sono anche artisti e musicisti che si esibiscono tra le bancarelle del mercato. Di solito il mercato si riempie nella tarda mattinata / pomeriggio quando c'è bel tempo, per cui fate in modo di venire presto al mattino se avete intenzione di comprare un paio di cose. In caso contrario potrete pur sempre passeggiare, assaggiare qualcosa e percorrere ogni angolo di questo bellissimo mercato contadino di Portland!
Trekking di Portland
Wildwood Trail
Behold Forest Park, un'area di 5.100 acri di zona boschiva situata nei pressi di Portland, è la più grande area naturale boschiva entro i limiti di una città statunitense. Il sentiero Wildwood è davvero bellissimo per fare un'escursione. Si tratta di un percorso circolare lungo circa 30 miglia che corre all'interno di Forest Park. Aperto tutto l'anno, il periodo ideale per visitare questo parco è nella tarda primavera, in estate e in autunno. Ci sono anche dei percorsi da fare in bicicletta con delle pendenze moderate. Una cosa interessante che troverete nel parco è la Stone House, una casa abbandonata costruita in pietra che negli anni '30 del XX secolo era utilizzata come toilette. Una tempesta l'ha danneggiata e non è mai stata riparata. Questo parco è affollato nei fine settimana, quindi vi dovrete avventurare tra i vari sentieri se volete sperare di starvene un po' tranquilli. Da non perdere!
Giardini di Portland
Crystal Springs Rhododendron Garden
Se vi avventurate nella parte sudorientale di Portland dovreste visitare il Rhododendron Garden, adiacente al Reed College. Questo giardino è stato ritenuto da Portland Parks & Rec. come "uno dei più bei giardini con rododendri ed azalee". Percorrete i suoi sentieri per vedere meravigliosi rododendri, azalee e altri alberi meno conosciuti. Il paesaggio è magnifico. In mezzo al giardino c'è un laghetto con 3 cascate e due ponticelli. Ben 94 specie di uccelli vivono in questo giardino, il che lo rende un luogo ideale per praticare il birdwatching. Questo giardino ha una lunghissima storia: inizialmente fu creato per ospitare le rappresentazioni teatrali degli studenti del Reed College. Dal 1950 appartiene al Portland Parks & Rec. Per vedere i rododendri fioriti, dovreste fare un giro da queste parti tra Aprile e Maggio.
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Cose da visitare e da fare a Portland

Cosa c'è a Portland? Le cose da vedere a Portland sono tante e di grande bellezza, a cominciare da Mount Hood, che si può vedere da qualsiasi punto della città. Inoltre, tra le cose da fare a Portland, in quasi qualsiasi periodo dell'anno puoi
andare a sciare sulla neve. Altre escursioni interessanti sono quelle alle Multnomah Falls (i suoi 189 metri di altezza ogni anno attiramno 2 milioni di visitatori), e nella regione vinicola
Willamette
.

Anche in città la natura è ben presente. Conosciuta come la "Città delle Rose", i parchi e giardini sono altri luoghi da vedere a Portland, non possono mancare. Da non perdere il giardino giapponese e il Washington Park, una delle più grandi attrazioni di Portland.

Tra i suoi numerosi musei, se stai pensando a cosa fare oggi a Portland, puoi andare al Museo d'Arte di Portland o al Museo della Scienza e dell'Industria.

Ma i parchi e musei, non sono gli unici posti da vedere a Portland. Famose sono anche le birrerrie. La città è diventata una delle maggiori produttrici di birre. Se vuoi, ne puoi inserire una nella lista delle cose da vedere.

Scopri su Minube cosa vedere nella città di Portland come, per esempio, il fiume
Willamette, il
giardino delle rose o l'isola Sauvie.