Un angolo che non si può perdere, una splendida spiaggia e soprattutto se la visitate all'alba o al tramonto, quando la marea si abbassa e le nuvole e il sole del tramonto trasformano la spiaggia in un paesaggio mozzafiato, in più se si considera che siamo a pochi chilometri dalla famosa popolazione di vampiri di Forks (quella di Twilight).
Il tutto circondato da acque isolate, tronchi disseminati dalla forza dell'acqua sulla riva e una vegetazione di enormi cedri che cadono selvaggiamente sulla sabbia.
A questo paesaggio emozionante e di romantica bellezza si devono aggiungere i pericoli di tsunami e i cartelli che indicano le aree per scamparli.
PASSEGGIATA AL TRAMONTO TRA LE SPIAGGE DI KALALOCH, NEL PARCO NAZIONALE DI OLYMPIC
I tramonti sono sempre belli, sono un momento speciale.
Si possono godere ogni giorno.
Tuttavia, alcuni luoghi vantano un certo privilegio.
Ecco il mio primo consiglio: passeggiare per le spiagge di Kalaloch, a ovest del Parco Nazionale Olympic (e dello stato di Washington, e degli Stati Uniti...) al tramonto.
Ero in vacanza negli Stati Uniti occidentali, nello stato di Washington, su una spiaggia deserta al di là della riserva indiana a Forks, e passeggiando sulla spiaggia ho trovato questo trono che ho fotografato con il tramonto sullo sfondo.