Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Spokane?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
Entra
Condividere esperienza

Cosa vedere a Spokane

Scarica la tua guida gratis

Cose da visitare e da fare a Spokane

Conosciuta come la città dei figli del sole, Spokane è la città più cosmopolita della parte orientale dello stato di Washington. Grazie al suo clima è considerata la mecca per le attività all'aperto.
Riverfront Park è uno dei luoghi da vedere a Spokane.
Questo parco urbano unico nel suo genere dispone di ampie aree pedonali, cascate mozzafiato e numerose attrazioni. Un altro parco che dev'essere annoverato tra i posti da vedere a Spokane è il Manito Park.
Al suo interno, si può godere di quattro diversi stili giardino: giapponese, con piante perenni, un enorme giardino di rose e un giardino rinascimentale europeo.
Per la strabiliante natura e per i giardini, è da menzionare il parco Cliff è un altra cosa che c'è Spokane. 7Si tratta di un piccolo parco situato nella parte più alta della città che si raggiunge attraverso un breve sentiero e da dove godere di una vista panoramica sulla valle del fiume Spokane, il Monte Spokane e la Cattedrale di San Giovanni Evangelista.
Senza dubbio, una delle cose da vedere a Spokane
più impressionante
.
Un'altra delle cose da fare a Spokane è visitare il John A. Finch Arboretum che ospita più di 2.

000 alberi e cespugli di 600 varietà diverse.

Cosa visitare a Spokane? Per esempio la Cattedrale di San Giovanni Evangelista. Si trova nel centro della città, è in stile gotico inglese ed è sormontato da una torre di 54 m carillon. O il Museo delle Arti e Culture del Nordest. Il museo prende in esame la storia della regione, dalla preistoria ai giorni nostri.

Cosa fare a Spokane oggi? È d’obbligo visitare i dintorni della città, un’escursione e
una visita panoramica delle Spokane River Falls, salendo sulla cabinovia
Spokane Falls Aerial Skyride sarà un'esperienza indimenticabile.
Civitatis
34,40
Vedi tutto
Vedi tutto