MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Valencia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Valencia

89 Collaboratori

31 cose da fare a Valencia

Città di Valencia
Valencia, Carabobo, Venezuela
(1)
Uno dei miei luoghi preferiti sono il giardino di mia nonna e quello del mio migliore amico, nella stessa urbanizzazione, dove oltre a fiori, i cuccioli e l'aria fresca, ho migliaia di ricordi. Guardando le mie prime macrofotografie, sono state fatte in questi giardini, il tutto molto improvvisato. Queste foto, ora con più conoscimenti e una fotocamera migliore, vogliono dire molto per me. (:
Centros de Salud di Valencia
Tenuta La Concepción a Valencia
(2)
Da quando ho scoperto questo Paradiso, che è la tenuta La Concepción, lo ho adottato come mio rifugio, ci vado almeno una volta all'anno, qui uno si "ricarica positivamente" e si rinnova, tanto fisicamente come emotivamente, qui si adotta la filosofia di una vita sana, dal cibo vegetariano, fino alle meditazioni e alla pratica di attività come lo yoga, il tai-chi, fra le altre che si realizzano nella tenuta. Tutti quelli che la visitano, rimangono affascinati dalla sua spettacolare architettura, ubicazione, clima, gente, cioè, da tutto.... Non smettete di visitarla e di farne il vostro rifugio.
Mercatini di Valencia
Parador Turistico Artigianale Portachuelo in Venezuela
Il Parador Turistico Artigianale "Portachuelo" è un luogo nel quale si ritrovano gli artigiani più prestigiosi della zona. Qui si evidenziano, sotto forma di opere d' arte, come la pittura, intagli in legno, elaborazione di bevende squisite, artigianato in cui spicca il Vetiver, una pianta tipica della regione; figure religiose, gastronomia e dolci tipici, e moltissime altre cose. E' una visita obbligatoria quando ci si reca dalle parti di Aguirre. Inoltre, nella zona di Montalban, si trova l'Apiario "Los Cerritos", un miele squisito e tutti i suoi derivati, processato per un "Angelo", il Signor Tullio, bisogna fargli una visita. Anche Pablo vi darà il suo migliore benvenuto. Nel Parador Turistico Artesanal "Portachuelo" si possono trovare ottime caramelle artigianali, di cannella, anice, cocco e zenzero, sono referenziali in questa zona. Anche La Gastronomia è un altro luogo di rferimento con il suo artigianato che rimarrà come ricordo di questa bellissima visita.
Di interesse culturale di Valencia
Cowboy Town
(6)
MOMENTI FELICI CON LA FAMILIA Cowtown è un paesino di cowboy speciale per divertirsi con tutta la famiglia, è come stare immersi nel selvaggio West, ti trattano davvero bene ed è molto economico. Invito tutti ad andarci e divertirsi. Si può fare il bagno nella laguna, portatevi il costume da bagno, sempre che viaggiate in questa stagione... ahahah
Pub di Valencia
Giardini di Valencia
(3)
Musei di Valencia
(1)
Zoo di Valencia
(2)
Di interesse culturale di Valencia
(1)
Giardini di Valencia
(1)
Teatri di Valencia
Di interesse turistico di Valencia
(1)
Negozi di Valencia
Pub di Valencia
(1)
Pub di Valencia
Pub di Valencia
Musei di Valencia
Musei di Valencia