Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Dormire a Cantabria

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    1.141 posti dove dormire a Cantabria

    Hotel di Villacarriedo
    Hotel di Puente Viesgo
    Hotel di Santander
    Hotel Chiqui
    Splendida posizione dell'hotel,con camere che godono di una vista spettacolare sull'oceano. Molto gentili alla reception e al ristorante annesso con cucina tipica della Cantabria. Parcheggio gratuito proprio davanti all'hotel dove inizia una passeggiata a fianco della spiaggia del Sardinero e si può arrivare sino al Palazzo della Magdalena con il suo bellisimo parco e l'omonima spiaggia. Una delle baie più belle della Spagna e non solo.
    Hotel di Renedo
    Resort Reserva del Saja & Spa
    Un hotel situato in modo assolutamente spettacolare. Se conosci la regione Saja-Nansa sai cosa voglio dire: la natura alla stato puro. Quindi è un hotel ideale per godersi la natura. Un'altra delle caratteristiche che lo rendono speciali (oltre che i suoi servizi si fondano sulla sostenibilità ambientale) è la SPA. Perfetto per chi vuole trascorrere qualche momento di relax. L'hotel offre tutti i tipi di attività all'aperto; è ovvio che debbano sfruttare l'ambiente fantastico che lo circonda. Se state pensando di organizzare un evento o una festa, qui forniscono anche questo servizio.
    Hotel di Santander
    Eurostars Hotel Real
    Più di una volta ho scritto nei commenti di Minube che ci sono alberghi che definiscono una città, che sono veri emblemi del lusso e della storia, che hanno ospitato re, artisti e personaggi famosi. È questo il caso del Maria Cristina a San Sebastian, del Ritz o del Palace a Madrid, il Botanico a Tenerife, l'Alfonso XII a Siviglia e Santa Catalina a Las Palmas. Valencia e altre città non hanno esempi simili, ma Santander può vantare un hotel meraviglioso in cui io ho alloggiato più di una volta. Si trova in una posizione meravigliosa, tra il Sardinero e la città, si affaccia sul Cantabrico e negli anni ha mantenuto il suo lusso. Attualmente dispone di un centro di talassoterapia e di una cucina d'eccezione; è un must se visitate questa meravigliosa città nel nord della Spagna.
    Hotel di Solares
    Castilla Termal Balneario Solares
    Questa struttura è famosa per essere una delle migliori opzioni alberghiere per tutti coloro che vogliono visitare le terme al nord della Spagna. L'architettura dell'edificio recupera lo stile elegante delle antiche terme dell'epoca. Un posto da sogno, degno di essere visitato.
    Hotel di Escalante
    Hotel di Noja
    Hotel di Santander
    Gran Hotel Sardinero
    Hotel Sardinero è un hotel a 3 stelle situato nella fantastica zona turistica conosciuta come El Sardinero. Si trova di fronte alle migliori spiagge e direttamente vincolato alla comerciale e culturale del Distretto della città. Venne completamente restrutturato nel 1997 e ha un suo proprio ristorante, Mouro, una caffetreia e un pub allo stile inglese.Ci sono anche sale per conferenze, riunioni, e saloni per banchetti con una capacità da 35 a 190 persone. L'hotel ha anche un parcheggio privato per i suoi ospiti.
    Hotel di Potes
    Campeggi di Santander
    Camping El Molino de Cabuerniga
    È il secondo anno che ci andiamo, l'anno scorso ci era piaciuto e siamo tornati. È un luogo eccezionale in cui si respira tranquillità e purezza. Vi permette di staccare da tutto il resto ed è un punto ideale di partenza per innumerevoli sentieri escursionistici. Molto pulito e curato nei dettagli. Molto familiare. Il miglior campeggio di montagna in cui siamo stati.
    Hotel di Santander
    Hotel Silken Río Santander
    Situato sull'Avenida Reina Victoria, al n° 153. Zona abbastanza tranquilla e relativamente vicina al Palacio de la Magdalena, anche se un po' lontana dal centro della città. Per raggiungere la Cattedrale si deve prendere un autobus. L'hotel dispone di connessione Wi-Fi (la password vi verrà data in reception al momento del check-in). Camera doppia, pulita e spaziosa.
    Hotel di Santander
    Hotel NH Ciudad de Santander
    La posizione è ideale. A pochi passi dal centro, da bar, ristoranti e vie dello shopping. Si possono visitare a piedi i principali punti di interesse turistico; se preferite l'autobus, a pochi minuti dall'hotel ci sono diverse fermate. Abbiamo richiesto una stanza in un piano per non fumatori, tranquilla e lontana dall'ascensore... e siamo stati accontentati. La camera era un po' piccola, ma funzionale e moderna. Pulizia notevole. Buon trattamento da parte del personale. Dati negativi: - Non è possibile prenotare il parcheggio, visto che hanno solamente 28 posti per le auto e 62 camere. Il parcheggio coperto costa 14/notte e quello all'esterno 10/notte + IVA. I posti auto sono piccolo e caotici, ma noi non abbiamo avuto problemi. - Nell'hotel c'erano il riscaldamento e l'aria condizionata spenti. La temperatura nella stanza era orribile e la nostra unica possibilità era quella di lasciare la finestra aperta per non soffrire eccessivamente il caldo... questo, però, comportava che al mattino presto la camera veniva inondata dalla luce. Per quanto abbiamo capito, non consentono ai clienti di decidere la temperatura della stanza. È la direzione dell'hotel a decidere quando si accende e si spegne l'aria condizionata. Non capisco perché una catena di prestigio debba agire in questo modo.
    Paradors di Fuente Dé
    Hotel di Santander
    City House Alisas
    L'Hotel Celuisma Alisas si trova nella Baia di Santander, molto vicino al centro città. Dispone di 70 stanze, tutte con bagno, asciuga-capelli, telefono, tv, aria condizionata, letto matrimoniale, cassaforte e riscladamento. La struttura dispoine altresì di ascensore, bar, ristorante, sala giochi, sala conferenze, pronto soccorso, lavanderia e reception 24 ore su 24.
    Hotel di Santander
    Hotel Abba Santander
    Questo hotel a 3 stelle meriterebbe una stella in più. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Si trova in un quartiere animato, a 50 metri dalla stazione degli autobus e dei treni. Il personale era super attento alle nostre esigenze, domande o necessità. La camera era super spaziosa. Eravamo tre e ci hanno messo un letto supplementare: un letto vero e proprio, non di quelli che ti mettono "tanto per" in molti altri hotel. Poiché non c'era posto nel parcheggio dell'hotel, ci hanno permesso di usare un parcheggio privato nelle vicinanze e ci hanno fatto uno sconto significativo. Già so dove andare se torno a Santander. Bellissimi i dettagli di Atapuerca presenti in bagno. Tutti i sanitari erano decorati con dettagli che rimandavano alla preistoria.
    Hotel di La Hermida
    Hotel di Santander
    Hotel Bahía
    L'hotel Bahia, situato tra la Cattedrale e la baia di Santander, è l'ideale per i viaggiatori d'affari e per i turisti, visto che si trova vicino a tutto. È un 4 * con camere grandi, luminose e completamente attrezzate (minibar, televisione, prodotti da bagno, asciugacapelli, tavolo e tavolino, ecc ...), con un bagno altrettanto grande e confortevole. Il punto forte delle camere sono le viste, o almeno questo mi è sembrato dalla camera che mi è stata assegnata, che si affacciava sulla baia. L'unico lato negativo è il viale che passa davanti, molto rumoroso. Anche se l'hotel è ben insonorizzato, abbiamo orecchie molto sensibili e abbiamo sentito lo stesso le vetture. La prima colazione a buffet è davvero completa, con prodotti locali, dolci, affettati, latticini, frutta fresca, varie omelette, bacon e una grande varietà di tè e caffè, forniti da una macchina Nespresso. Un menù ideale per iniziare la giornata, anche se il tostapane fa un cigolio fastidioso. Abbiamo soggiornato in questo hotel perché siamo stati invitati, quindi non so quanto costi, ma lo terrò in conto per viaggi futuri a Santander, se vedo che rientra nel mio budget. Le viste dalla camera sono incredibili.
    Hotel di Santander
    Hotel Vincci Puertochico
    Dovrebbe essere un 4 stelle, ma non ne merita nemmeno due. Promette camera con vista sul mare e letto matrimoniale, ma quando si arriva ci si trova davanti una sorpresa. Il letto è da 1.35 e il materasso è scomodissimo. Il panorama è bello, ma le camere non sono insonorizzate. La stanza è piccolissima, molto spoglia e un po' vecchia. Rapporto qualità-prezzo scandaloso.
    Hotel di Regules
    Attività a Cantabria
    GetYourGuide
    (4)
    13,63