Ti piace Santander?

Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

4 opinioni su Hotel Bahía

Víctor Gómez - machbel

Centrale e con una splendida vista

L'hotel Bahia, situato tra la Cattedrale e la baia di Santander, è l'ideale per i viaggiatori d'affari e per i turisti, visto che si trova vicino a tutto. È un 4 * con camere grandi, luminose e completamente attrezzate (minibar, televisione, prodotti da bagno, asciugacapelli, tavolo e tavolino, ecc ...), con un bagno altrettanto grande e confortevole. Il punto forte delle camere sono le viste, o almeno questo mi è sembrato dalla camera che mi è stata assegnata, che si affacciava sulla baia.
    L'unico lato negativo è il viale che passa davanti, molto rumoroso. Anche se l'hotel è ben insonorizzato, abbiamo orecchie molto sensibili e abbiamo sentito lo stesso le vetture.

Myguiadeviajes

Indirizzo
    Sito web
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Caffetteria, Pranzi da asporto
    Servizi
    Navetta da/per aeroporto, Ascensore, Reception 24/24, Centro congressi, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Sale riunioni, Fotocopiatrice, Lavanderia self-service
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    13:30