Dove vuoi andare?
Ti piace Ronda?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Ronda

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    82 posti dove dormire a Ronda

    Paradors di Ronda
    Parador de Ronda
    I Paradores Nacionales occupano sempre l'edificio storico più importante di ogni città, però pochi appartengono alla stessa categoria di quello di Ronda. Si trova nel vecchio Municipio, in centro, vicino al Puente Nuevo e al famoso Tajo. Vi sono diversi parcheggi nelle vicinanze, anche se i clienti possono fare uso dei garage dell'albergo. Quando visitiamo Ronda, di solito facciamo una sosta nel Parador. All'interno c'è un patio in stile eclettico, che contrasta con la classicità dell'esterno e di evidente sapore medievale. Una volta attraversata la reception si incontra la caffetteria, che si trova proprio al lato. Lì ci si rilassa bevendo qualcosa, oppure si può scegliere di andare nel giardino; infatti tutta la zona posteriore del Parador è uno spazio verde che dà direttamente sul Tajo. C'è un sentiero da cui si può ammirare il panorama, anche se non si desidera entrare nel Parador. In questa parte posteriore si trova anche il ristorante, e non c'è miglior locale di questo per festeggiare con gli amici. Cucina tipica del posto con alcune concessioni internazionali, servizio squisito e professionale e vista sulla pianura del Guadalevín o sul Puente Nuevo. Le camere sono dotate di ogni tipo di confort, anche se io preferisco i saloni e i patios con archi, soffitto di legno e arredamenti di gran gusto. Gli animali domestici non sono ammessi, e per quanto riguarda lo sport c'è solo la piscina. C'è da dire però che a Ronda le palestre negli alberghi sono superflue, con le scarpinate che uno deve fare per la città mancherebbe solo quello. Noi amiamo molto questo Parador, la sua posizione è ideale; sono davvero poche le volte in cui andiamo a Ronda e non entriamo un momento per goderci la sua atmosfera, il suo panorama e la gastronomia.
    110
    Hotel di Ronda
    Hotel Enfrente Arte
    Sono state due le esperienze in questo hotel di gran fascino. Oltre ad accompagnare la città con il suo Tajo, e le sue botteghe... L'hotel è un mondo, uno dei pochissimi nel quale mi sono sentito davvero a casa. Queste confidenza che puoi prenderti quando vuoi. La reception è amabile senza limiti, il buffet della colazione con uova di quaglia che preparano giusto quando le vuoi mangiare. In questo hotel è tutto possibile.
    85
    Hotel di Ronda
    Catalonia Reina Victoria Wellness & Spa
    (2)
    Questo hotel è situato sulla Avenida de Jerez e sulla parte anteriore ha dei bellissimi giardini, che riportano al poeta Rike, uno dei tanti bohemienne che si sono innamorati di Ronda a tal punto da trasferisi in questa cittadina dell'Andalusia meridionale. Le stanze sono tutte differenti ed ognuna è un'esperienza a sé stante. L'Hotel fu costruito nel 1906, in stile vittoriano, con ogni sorta di comfort. Dalla strada principale non si scorge la parte posteriore, caratterizzata da giardini, píscina, bar e altre zone di ozio direttamente sul fiume Tago. Il paesaggio è davvero bello, anche se visto dalle stanze. È permessa l'entrata di animali domestici.
    Hotel di Ronda
    Hotel Andalucia
    Questa locanda (hostal) a 2 stelle è una scelta ideale se si visita Ronda senza macchina, perché si trova esattamente di fronte alla stazione ferroviaria e a circa duecento metri dalla stazione degli autobus interurbani. È una zona dove il parcheggio è complicato, però la locanda possiede alcuni posti auto riservati ai propri clienti all'interno della stessa stazione degli autobus (dove inizia la strada pedonale turistica); ci troviamo nella zona commerciale di Ronda, vicino all'ospedale e ai supermercati. Nella parte posteriore dell'Hostal Andalucía vi è una caffetteria con tavolini all'aperto, con entrata dalla strada. Le zone comuni sono di dimensioni ridotte, a parte i giardini sul retro. Le stanze sono dotate di aria condizionata e riscaldamento centrale, televisione e bagno privato. Ideale, dicevamo, per chi si sposta in treno o autobus e cerca prezzi economici.
    Hotel di Ronda
    39
    Apparthotel di Ronda
    75
    Hotel di Ronda
    99
    Hotel di Ronda
    86
    Ostelli di Ronda
    Hostal Doña Carmen
    L'edificio, da fuori, non è davvero promettente. Piuttosto anonimo per non dire brutto, rovinato e fuori dal 'centro' della città. Il prezzo però è davvero imbattibile e le stanze sono davvero molto grandi e pulite. L'accoglienza è distaccata ma molto cordiale. Unico problema, d'autunno e inverno non è - a quanto pare - riscaldato (in effetti non ho visto traccia di termosifoni). Da queste parti non è una sciagura, ma se ci andate in una stagione fresca sarà... fresco. Il prezzo per me era però il discrimine principale e sono stato molto soddisfatto. La posizione è decisamente comoda: a due passi dal centro (non più di cinque minuti) e dall'autostazione, diciamo che è più o meno a metà strada.
    15
    Agriturismi di Ronda
    69
    Hotel di Ronda
    63
    Hotel di Ronda
    18
    Hotel di Ronda
    197
    Hotel di Ronda
    42
    Apparthotel di Ronda
    65
    Agriturismi di Ronda
    Apparthotel di Ronda
    Agriturismi di Ronda
    70
    Paradors di Ronda
    Hotel di Ronda
    30

    Alloggio lowcost a Ronda

    Stai cercando un luogo in cui dormire a Ronda? La scelta giusta dipende dal tuo budget e dal tempo che si desidera rimanere in città. Se cerchi dove dormire a Ronda risparmiando, in città si può trovare una vasta gamma di campeggi, alberghi e ostelli. Non è difficile trovare pensioni economiche a Ronda per 20 € .Gli alloggi economici a Ronda si trovano soprattutto nella periferia della città , ma si possono trovare anche alloggi
    nel cuore del centro storico. Se ci avviciniamo ai principali monumenti dell città, i prezzi aumenteranno ma si avrà anche una vista magnifica e varrà la pena pagare qualcosa in più.Si desideri qualcosa di più sofisticato e con molti servizi, ti consigliamo di dare un occhiata agli hotel a Ronda. Molti di loro offrono tour della città e talvolta includono menù di gastronomia locale.

    Su Minube puoi trovare il tuo
    alloggio economico a Ronda, basta cercare per data di viaggio
    e prenotare in anticipo. È importante prenotare in tempo specialmente se si vuole visitare la città nel periodo di
    Pasqua. Trovare un posto dove dormire a Ronda durante festività come questa è quasi impossibile, ma se si prenota in anticipo sarà una delle migliori esperienze della tua vita.

    Puoi anche cercare hotel Ronda booking e trovare grandi offerte. Pianifica in anticipo il tuo viaggio e godi dei servizi esclusivi.