Dove vuoi andare?
Ti piace Navarra?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Navarra

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    661 posti dove dormire a Navarra

    Hotel di Tudela
    204
    Paradors di Olite
    Parador de Olite
    Il Belvedere di Olite occupa due edifici diversi di stile medioevale. Alcune stanze si trovano nel Palazzo-Castello, un edificio spettacolare del XV secolo incluso tra i Monumenti Nazionali, mentre altre si trovano nella struttura al fianco. Nel palazzo regna un ambiente medioevale, grazie ai sui austeri muri in pietra, alla sua maestosa facciata e al suo interno: arcate, colonne e vetrate ci collocano direttamente in questa epoca. Esiste incluso la possibilità di acquistare prodotti della gastronomia locale, come peperone, asparagi di Navarra, baccalà o maiale.
    95
    Hotel di Pamplona
    Hotel Sercotel Europa
    Per un piacevole soggiorno a Pamplona, vi consiglio questa struttura. L'Hotel Europa sorge nella parte alta di Pamplona in posizione centralissima. L'Hotel dispone di camere pulitissime, connessione wi-fi, personale qualificato e professionale capace di consigliarvi tutto quanto possibile fare in zona. Colazione abbondante e buonissima. Consigliatissimo e adatto a tutta la famiglia.
    41
    Hotel di Pamplona
    Hotel NH Pamplona Iruña Park
    Fuori dal centro di Pamplona, ma raggiungibile comunque a piedi, l'hotel è ottimo. Molto business oriented, e per questo pulito, con stanze spaziose e confortevoli. Buon rapporto qualità-prezzo. Wi-fi free e parcheggio a pagamento. Nelle vicinanze vi sono dei locali per mangiare e il tempo libero.
    59
    Hotel di Pamplona
    Pamplona Catedral Hotel
    Questo hotel a 4 stelle si trova accanto alla chiesa di San Fermin e all'Archivio di Navarra, in pieno centro storico, quindi è una buona opzione per visitare Pamplona senza aver bisogno della macchina. Dispone di tutti i comfort comuni a un hotel di questo tipo: parcheggio privato, wifi veloce, minibar completo, ecc. Le camere sono spaziose e luminose, con grandi finestre, almeno sul lato ovest dell'edificio. I panorami erano fantastici: si vedono tramonti stupendi su tutta la valle, dato che non ci sono edifici davanti. Il letto è molto comodo e la camera dispone di un bel bagno. Un bell'hotel se volete soggiornare nel cuore di Pamplona e rientra nel vostro budget. La colazione a buffet è varia e fresca; ci sono diversi tipi di frutta.
    77
    Hotel di Pamplona
    Gran Hotel La Perla
    Il Gran Hotel la Perla risplende in un angolino della meravigliosa Piazza del Castello. La posizione centralissima si commenta dunque da sola. C'è da aggiungere però che l'albergo, oltre che sulla piazza più importante di Pamplona, dall'altro lato si affaccia anche sul percorso che fanno i tori durante la famosa corsa dei tori, alla quale si può quindi assistere dalla propria stanza (ormai in città vengono affittati anche i balconi per la Festa di San Fermin). La struttura è molto elegante e storica, tanto che viene citata da scrittori come Hemingway, che amava soggiornarci e la descrive nel suo romanzo "Fiesta". I prezzi non sono impossibili, anzi.
    163
    Hotel di Pamplona
    Hotel Maisonnave
    Hotel vivamente consigliato, proprio nel centro di Pamplona, ​​a due minuti a piedi da Calle Estafeta. Camere moderne, pulite, wifi gratuito, colazione decente e un ristorante abbastanza buono, con un menù giornaliero che vale la pena provare. Dispone inoltre di un tapas-bar, ideale se siete alla ricerca di qualcosa di meno formale: purtroppo non l'ho provato, quindi non so dirvi nulla in proposito. Dispone anche di una sauna e di una palestra gratuita. Purtroppo il parcheggio non è interno all'hotel, ma si trova a 30 metri a piedi. Dalle camere si sentono i rumori delle altre stanze. Per il resto tutto molto bene, personale attento e simpatico. Tornerò sicuramente.
    75
    Agriturismi di Jaurrieta
    Appartamenti di Burlata
    AH San Fermín Pamplona
    Questo moderno hotel fu costruito nel 2007 e si trova in una delle principali arterie di Pamplona, a soli cinque minuti dal centro cittadino. Offre ai clienti 86 suites dotate di cucina, salotto e bagno. Tutti gli appartamenti sono insonorizzati, in maniera tale da garantire privacy e tranquillità, ed equipaggiati con tutti i comfort.
    61
    Hotel di Noáin
    30
    Hotel di Pamplona
    Hotel Eslava
    Un hotel assolutamente consigliabile. Il prezzo è così basso da essere quasi imbarazzante e la qualità delle camere e del servizio è da tre stelle e non da due. Camere e bagno spaziosi, pulitissimi e funzionali, con una splendida vista sulle mura della città e dotate di ventilatore. Personale molto efficiente e cortese. L'hotel dispone di mappe guide su Pamplona, anche in italiano. Colazione ottima e abbondante. Posizione ideale, all'interno delle mura di Pamplona, ma in una zona molto tranquilla e silenziosa, a poca distanza dalla stazione dei bus, raggiungibile a piedi con una breve passeggiata.
    35
    Hotel di Javier
    35
    Hotel di Olite
    75
    Hotel di Tudela
    54
    Hotel di Pamplona
    Sercotel Hotel Mendebaldea
    Abbiamo trascorso quattro giorni a Pamplona e abbiamo alloggiato negli appartamenti Mendebaldea Suites; abbiamo scelto un appartamento per due persone, ampio e luminoso. L'appartamento si affacciava sulla strada principale, tranne la cucina e il bagno che si affacciavano su un cortile interno. L'appartamento era composto da una terrazza, una sala da pranzo con un divano letto, una camera spaziosa con un armadio, ben arredata, due letti grandi, dei buoni materassi, un bagno completo con vasca; nel bagno ci sono la lavatrice e l'asciugatrice, la cucina è spaziosa. L'arredamento dell'appartamento è moderno e il pavimento è in parquet. Servizio di pulizia giornaliero, c'è connessione wifi gratuita e reception 24/24 ore, il personale della reception è molto cordiale e disponibile; scegliendo questi appartamenti avrete tutti i servizi di un hotel, ma tutti i vantaggi di un appartamento. Gli appartamenti sono situati in una zona con giardini in cui ci sono tutti i tipi di servizi: panifici, ristoranti, caffè, supermercati, banche, fermate dei mezzi di trasporto che portano al centro di Pamplona. C'è un autobus (n ° 4) che si ferma di fronte all'appartamento e che vi porta in centro in 10 minuti. L'unico problema è che nella zona ci sono solo parcheggi a pagamento, ma gli appartamenti hanno un proprio garage che si può noleggiare a poco prezzo. A Pamplona praticamente tutti i parcheggi sono a pagamento, quindi tanto vale lasciare la macchina parcheggiata e muoversi con i mezzi pubblici o a piedi. Pamplona merita una visita accurata: è necessario che visitiate i suoi parchi, la Cittadella, la cappella di San Firmino, la Cattedrale (che è bellissima all'interno) e che scaliate le torri per vedere l'enorme campana Maria, il Municipio. Passeggiate per le sue strade tipiche e assaggiate i pintxos. Per noi sono stati giorni brevi, ma intensi, e ci siamo rilassati perfettamente all'interno del nostro appartamento.
    Agriturismi di Orísoain
    Ostelli di Aibar
    65
    Agriturismi di Pamplona
    Venta De Los Herradores Rural Cottage
    Lanjarn è una magnifica città con un grande viale pieno di negozi, bar, alberghi e altre vie piccole e ripide... d'altra parte, non potrebbe essere altrimenti dato che si trova nella parte posteriore della Sierra Nevada. Abbiamo scelto questo cottage perché ci era sembrato caldo e accogliente. Ma si è rivelato avere anche quel "non so cosa" che ispirava armonia e tranquillità. Ce ne siamo innamorati!
    Alberghi di Pamplona
    Pilgrims Municipal Albergue Jesus and Maryy
    È uno degli ostelli più belli lungo il cammino, perché è un'ex-chiesa del XVII adibita a ostello municipale. Si trova nel centro di Pamplona, ​​nella parte antica. Ha tre piani e il pavimento è in vetro, quindi lascia passare la luce. I letti a castello sono allineati e separati tra di loro da pareti di legno; nella parte superiore ci sono una cucina e una sala da pranzo. I bagni sono puliti costantemente e c'è anche una sala con lavatrici e asciugatrici. Mi pare di ricordare che ci è costato 7 €, più un euro per il lenzuolo con gli angoli e la federa del cuscino, che in quasi tutti gli ostelli ti costringono a comprare. La biancheria da letto di Pamplona era "usa e getta" e al mattino ti dicono di depositarla nelle ceste per la biancheria sporca. Chiudevano alle 10, ma siccome era il giorno della finale degli Europei ci hanno lasciato stare fuori fino alla fine della partita. Mi è piaciuto molto l'ostello.
    Hotel di Cascante
    116