Condividere

Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

7 opinioni su Hotel Sercotel Europa

Un grazioso hotel

Per un piacevole soggiorno a Pamplona, vi consiglio questa struttura. L'Hotel Europa sorge nella parte alta di Pamplona in posizione centralissima. L'Hotel dispone di camere pulitissime, connessione wi-fi, personale qualificato e professionale capace di consigliarvi tutto quanto possibile fare in zona. Colazione abbondante e buonissima. Consigliatissimo e adatto a tutta la famiglia.

Ottima posizione e colazione molto completa

Ho passato 4 giorni durante le vacanze di Pasqua all'Hotel Europa di Pamplona e lo consiglio vivamente: si trova in una posizione strategica, vicino alla piazza del Castello, nel centro del "centro" storico di Pamplona, a due passi dai migliori locali di pinchos della città. È un hotel 3 stelle, con camere abbastanza pulite e in cui è possibile prepararsi tè e caffè. La colazione è molto completa e di buona qualità. Servizio ottimo. L'hotel dispone anche di un ristorante che serve cucina mediterranea d'autore; se siete clienti dell'hotel avete una promozione sui menù: io ne ho provato uno e mi è piaciuto molto.

Informazioni sull'hotel
    Sito web
    +34 948 22 18 00
    Servizi
    Generale
    Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Attività
    Area fitness
    Servizi
    Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    13:00