Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare
+1.702
679925852
679925852
Telefono
Amsterdam Indirizzo

151 opinioni su Amsterdam

Amsterdam città piena di vita

Uscendo dai soliti stereotipi che si hanno quando si parla di Amsterdam, la città dove tutto è legale e si va subito a pensare a droghe e sesso, la Venezia del Nord, etc... ci sfugge la parte più bella della città, quella che la gente di Amsterdam vive quotidianamente.

Sono partito anch'io con quelle quattro idee che a sentirle continuamente, credevo di trovare gondole nei canali, postriboli e fumerie ovunque. Ma non è così. C'è molto di più da vedere, da vivere. E' una città bellissima, che straripa di vita. Antico e moderno fusi insieme, una enormità di locali stravaganti, colorati, bistrò, street food che vendono hot dog accanto al ristorante cinese.

Leggi tutto
+28

Design, stile e ottima posizione

Hotel *** di design moderno collegato con la stazione da due linee di tram a due passi dalla cerchia dei canali.
Vicino alla fabbrica della birra Heineken ed al quartiere dei musei

Design, arredi moderni, reception giovane, buona colazione, ottimi letti e tessili, il pomeriggio puoi chiedere tè e caffè gratuito
Ha diverse tipologie di stanze, le più economiche sono nel sottoscala e decisamente minuscole. Il bagno era piccolo e un po' buio, con l'handicap di avere una bellissima e funzionale doccia a soffione che in realtà non era praticissima...

Una città tranquilla, dove coesistono ...

Una città tranquilla, dove coesistono molte culture. Libera come solo se stessa, Amsterdam è una città piena di luoghi di piacere. Invito il mondo intero a conoscere di Amsterdam la tranquillità delle sue strade e la concordia della gente che sembra incredibile. Ma ... Se ti ascoltano parlare in spagnolo ti chiederanno se desiderate droga.

Amsterdam, la città tollerante e ...

Amsterdam, la città tollerante e aperta, non è solo famosa per i coffee shops e il quartiere a luci rosse ma anche per altri luoghi affascinanti, come per esempio il mercato dei fiori. È una citta che si può percorrere perfettamente a piedi, in bicicletta (vi sono molti posti dove le affittano, però solo fino alle 18, tuttavia soprende il numero di bici che circolano per le strade) o facendo una passeggiata in battello per i suoi canali. Non conviene parcheggiare nel centro storico, visto che le tariffe sono altissime. Si può visitare anche la casa di Anne Frank, in cui scrisse il suo famoso diario che racconta le esperienze e le inquietudini di questa bimba ebrea, nascosta nella soffitta dell'edificio, durante la seconda guerra mondiale.

Leggi tutto

Il bosco di Amsterdam

Posto poco conosciuto ai turisti in quanto si trova nella parte sud della città. Questo è un bosco che si trova all'uscita di Amsterdam, in piena periferia, abitato da svariati bufali e cavalli. Perfetto per escursioni in bici e canoa.
La foto è stata scattata con una canon 3000. Il rullino utilizzato è un ilford HP5, 400 asa.

L'amore degli olandesi

La cura, l'attenzione che mettono gli olandesi nel fare le cose, qualunque cosa, in un'atmosfera magica e satura di colori si trasforma in vero e proprio amore. Non solo ad Amsterdam.

+9

2 giorni fantastici

Ottimo

Una piccola Venezia.. Ti ospita, ti accoglie, ti coccola.. Troppo pochi due giorni per capirla ma te ne innamori subito. Attenzione al caffè costa caro e non è un granché, anche il cibo lascia a desiderare ma le patatine sono speciali!!

+4
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Amsterdam