54 opinioni su El Bosc de les Fades

L'angolo segreto di Barcellona

Barcellona, la mia città. Non per questo la considero uno dei posti più belli di tutta la Spagna, ma per quello che offre: cultura, spiaggia, divertimento. E, inoltre, c'è il 'Bosque de las Hadas' (Bosco delle Fate), un caffè molto particolare, che permette di sentirsi come in una favola. Non c'è da stupirsi se da un momento all'altro passa un unicorno...

L'arredamento è molto curato, con una serie infinita di dettagli: un lettino, un enorme albero dove sembra che ci possa nascondere, tavolini e sedie di legno...Il tutto con un'illuminazione tenue, che contribuisce a rendere piacevole la visita. Quando ci sono stata, di tanto in tanto, degli effetti speciali simulavano una tormenta, davvero incredibile.

Caffè in un altro mondo

Un caffè originale vicino al museo delle cere. Arredato con alberi dal volto umano che sembra stiano per mettersi a parlare. Castelli lontani e un palazzo con fantasmi.
Il caffè è molto buono però il prezzo, come tutti i locali il cui scopo è essere ammirati, è un po' caro. Non c'è servizio al tavolo. È fatto più per una visita che per bere qualcosa. Consiglio comunque di andare almeno una volta in questo piccolo bar tematico.

Un luogo da favola dopo aver...

Un luogo da favola dopo aver atttraversato la Rambla con i suoi saltimbanchi, ballerini, mimi, artisti e una serie infinita di personaggi e di fianco al Museo della Cera, si trova il Regno delle Fate, un posto magico nel quale, appena entri, ti invade una sensazione strana, non sai bene di cosa si tratti, ma sei entrato in un mondo magico. Il posto è decorato come se fosse un bosco; agli angoli fate e folletti che ti vigilano senza che tu te ne renda conto, tavoli in quercia (quasi sempre occupati, per cui è quasi impossibile sedersi) come tronchi d'albero. Vale la pena andarci, anche solo per vederlo.

Un posto magico

È uno di quei posto da visitare a Barcellona. Qualcosa ti avvolge una volta entrato, non so se è l'atmosfera con fate e folletti. Vi assicuro che Barcellona mi ha lasciato senza parole ma, ogni volta che ricordo quel viaggio, ricordo "El Bosque de las Hadas'.

È un posto magico, che lascia il segno. Lo raccomando soprattutto a coloro che, come me, credono che nonostante i momenti difficili ci sia molta energia nell'essere umano, che aiuta ad andare avanti. In questo bosco, sicuramente, lo noterete.

Nice place good atmospere but a Little...

Nice place good atmospere but a Little but too much turistic for me .... But pay a visit for THE place !

Informazioni El Bosc de les Fades

Link utili El Bosc de les Fades