Cala Sabina

5 opinioni su Cala Sabina

Una delle migliori spiagge

Per me è una delle migliori spiagge che ho visitato in Sardegna, ci sono stato in giugno ed è molto tranquilla, una spiaggia "vergine" dato che non ci sono costruzioni nei paraggi, ha solo un chiosco bellissimo. Vi si accede dalla strada Olbia-Arzachena (ss125). Se venite da Olbia è la seconda uscita di Golfo Aranci: seguite una strada, passate da un belvedere in cui si può sostare per fare qualche foto, arrivate a una rotonda abbastanza grande rispetto a quelle a cui siamo abituati in Sardegna, e alla fine vedrete una strada sterrata con un'indicazione per la spiaggia. Percorretela tutta fino ad arrivare a una specie di parcheggio, attraversate il tunnel e finalmente, ecco il mare!!

Da Olbia in macchina ci vogliono circa 20 minuti, è una strada con un po' di curve, non l'ideale per chi soffre il mal d'auto. Ne vale la pena, però, perché è un luogo dall'accesso curioso - ci si arriva passando sotto un tunnel con i binari del treno - ed è tranquillissimo, con acque cristalline e sabbia bianca.

Spiaggia incantevole

Certe ville.