Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Saintes-Maries-de-la-Mer?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
Entra
Condividere esperienza

14 opinioni su Parco naturale regionale della Camargue

Una spiaggia senza fine

In pieno deserto no semplicemente lungo la bellissima strada che costeggia Parco ornitologico di Pont de Gau a pochi kilometri da Arles.

La bicicletta ti permette di vedere panorami lunari dove l'orrizonte nasconde il mare blu cobalto e il bianco del sale scintilla come un mare luccicante al sorgere della luna.

Non dimenticate però costume acqua e viveri ;)

+5

La Camargue è una regione situata nella ...

La Camargue è una regione situata nella parte meridionale della Francia e si trova all'ovest della Provenza, proprio a sud di Arles ed è delimitata dai due affluenti del Rodano e dal Mar Mediterraneo..un luogo perfetto per andare in bicicletta, in cui potreete vedere i cavalli e i fenicotteri rosa. Se invece andate in auto, potrete arrivare fino a AiguesMortes e Le Grand Mote, due villaggi turistici.

+5

I fenicotteri, i tori, i cavalli......esperienza meravigliosa!!!

La Camargue rapisce il cuore: fenicotteri rosa che placidamente camminano nell’acqua, tori indomiti che pascolano nella brughiera e cavalli bianchi che vivono allo stato brado o semibrado. E' una terra baciata dal sole cocente e spazzata dal vento che senz'altro vi regalerà delle sensazioni bellissime, che vi prenderanno l'anima....e, se vi piacciono le ostriche, Saintes Maries de la Mer, con il suo mare limpido e la sua bella chiesa, è a due passi, vi farete delle scorpacciate incredibili accompagnate da un buon vino bianco. E poi la coltivazione del riso e le saline....non si può spiegare, si

Leggi tutto
+2

Vacanze nella natura

La Camargue in primavera. Ci sono stato in moto. Una bellissima esperienza: posto adatto a tutti e con molte occasioni di divertirsi. Ottima cucina, paesaggi unici. La gente è cordiale e ci sono molti eventi. Consiglio di assistere, come è capitato me, ad una "corrida" alla provenzale: è divertente, i tori non vengono uccisi. Una festa!

Pellegrinaggio Gitano

+12
Vedi l'originale

Eccellente
+5
Vedi l'originale

Eccellente
+4
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

Eccellente
+3
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto