Casa Tonia

Corso Vittorio Emanuele 114
    +39-348-2700391
    Sarei interessata a visitare la zona dove si trova Casa Tonia. Mi potete indicare qualche posto d'interesse turistico? Ah, un’altra cosa: si possono raggiungere con i mezzi?
    Carlos Rodríguez-Maribona
    Grazie per scrivere, yo hablo espanol, a caso.

I miei ospiti vanno al centro antiguo de la ciudad con el tren que se llama cumana, unos metros cerca de mi casa Tonia.

O con el bus C16 un km y medio mas adelante a encontrar la Via Spaccanapoli(che se llama via Pasquale Scura..) a pie se puede bajar al mar al paseo maritimo Via Caracciolo o caminar por el centro de nuestro barrio CHIAIA,via belledonne,via dei Mille ,via Chiaia..

Vicino vicino abbiamo: la tomba del poeta Virgilio, il museo PAN, de arte moderna,
    il palazzo San Teodoro, la VILLA PIGNATELLI,lil tunnel borbonico..
    Ristoranti e pizzerie giusto sotto casa

È facile muoversi,benvenuti a Napoli!
    Il proprietario - Casa Tonia
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Casa Tonia? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si . In bagno bagno schiuma ,shampoo e balsamo.
    un asciugacapelli, asciugamani da doccia, viso e bidet.
    Il proprietario - Casa Tonia
    Casa Tonia offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si wifi gratuito.tutte le camere.
    Il proprietario - Casa Tonia
    Quando sarebbe l’epoca migliore dell’anno per fare un giro dalle vostre parti? Avrei bisogno di sapere se avete un soggiorno minimo nella Casa Tonia.
    Ana Hernandez
    Grazie per scrivermi. Gennaio e febbraio sono mesi convenienti per avere prezzi piu' bassi dell'anno;
    Napoli è sempre affascinante..edil sole puo' spuntare anche in questi giorni..

in estate,luglio e agosto,veramente molto caldo;se ti piace,abbiamo tanto mare ed isole da visitare.

primavera e autunno sono mesi dal clima non estremo. Ed a casa tonia vi accogliamo anche solo per una notte.
    arrivederci!
    Ammessi animali domestici