2 opinioni su CioccolaTo

Una graditissima sorpresa

Durante il mio breve soggiorno a Torino, dal 18 al 23 novembre 2015, ho avuto anche la fortuna di vivere la dodicesima edizione di "CioccolaTò", una kermesse dedicata alle principali cioccolaterie italiane e piemontesi che si è svolta dal 20 al 29 nella bella Piazza San Carlo, nel cuore della città.
Più di trenta stand pieni di delizie e di gadget a tema, come ad esempio dei porta-cellulari a forma di tavoletta! C'era veramente l'imbarazzo della scelta, ma alla fine ho optato per alcune tavolette dai gusti insoliti, come la violetta e l'assenzio. Bellissime anche le scarpe stiletto, e molto simpatici i FaceCiock, ovvero i "Like" di Facebook in versione cioccolatino.

La kermesse sul cioccolato

Ha cambiato la location (ora è in Piazza San Carlo, il salottino di Torino) e il periodo (si svolge a fine Novembre), ma CioccolaTo si conferma la kermesse di punta per la dolcezza al gusto di cacao. Raccolti nel perimetro della piazza, gli stand propongono diversi prodotti da assaggiare. Tanti anche gli appuntamenti, informativi, esperenziali e culturali, a latere per conoscere meglio la realtà del settore.

Informazioni CioccolaTo