Gelateria La Romana

6 opinioni su Gelateria La Romana

Il gelato è per tutte le stagioni

Ogni motivazione è buona per mangiare il gelato de La Romana, attività di origine riminese che insidia senza fatica il primato di vere istituzioni torinesi. Perciò, che si voglia festeggiare o consolarsi, che si debba portare il dessert a casa di qualcuno o si voglia solo far due chiacchere con gli amici, basta entrare e lasciarsi tentare dalla particolarità dei gusti offerti. La produzione avviene nel retro ed il gelato è servito sempre fresco; delle piccole lavagne poste dietro il bancone illustrano la scelta ed è facile essere indecisi tra Pesto di Pistacchio o Biscotto della Nonna (coi pezzetti di biscotto dentro), tra Yogurt Miele e Noci (con miele e noci!) e lo Zabajone di una volta (cotto sul fuoco con aggiunta di Marsala invecchiato 25 anni).

Specializzata soprattutto nelle creme

È davvero una delle migliori gelaterie che si possono trovare a Torino. Chiaramente la coda è sempre lunga ma sono comunque molto rapidi a servire.

Gelato buonissimo,unica pecca nn ci sono posti a sedere!

Il gelato più buono del mondo

Il gelato più buono del mondo, lo consiglio assolutamente!

Rico gelato.

Non tutti abbiamo gli stessi gusti il gelato è molto buono ma non è il mio preferito in assoluto

Miglior gelato

Cioccolato e pistacchio consigliato.

Informazioni Gelateria La Romana

Link utili Gelateria La Romana