Grattacielo Intesa Sanpaolo

4 opinioni su Grattacielo Intesa Sanpaolo

La torre più alta di Torino

Durante il nostro soggiorno a Torino nel mese di settembre, abbiamo visto il futuro, la torre più alta di Torino, che intende, una volta completati i lavori, superare la Mole Antonelliana, attualmente l'edificio più alto della città. Questa torre ospiterà uffici e abitazioni. Il tetto sarà aperto al pubblico per permettere di godere della migliore vista della città.

Orribile sia fuori che dentro

Così così

Oltre al fatto che non centra nulla con l'architettura di Torino è stato proprio concepito male, tanto che dal lato in cui si potrebbe avere una buona vista di Torino (sul centro per intendersi) non si vede bene.

Ho dato due stelle perché il locale presente sul piano panoramico fa dei drink pazzeschi!

Da vedere

Ci sono stata qualche mese fa se potete andateci perché ne vale più che la pena. Poi ora con queste giornate meravigliose e calde si vede tutta Torino con tutti i suoi Corsi principali.

Noterete la perfezione di come sono state costruite le strade, le case e quando guarderete giu voi vi sentirete dei giganti come Golia.

Altissima costruzione paragonabile alla Mole Antonelliana

Spettacolare perché ha una vetrata da cui ammirare Torino. É stata aperta al pubblico recentemente perché sede di mostra. Conviene informarsi se si può accedere come visitatori per il panorama stupendo.

Informazioni Grattacielo Intesa Sanpaolo