Chiuso

2 opinioni su Kirin

Il Giappone a Torino

La prima volta che mangiai in un ristorante giapponese, tornai a casa sempre più convinta che la cucina italiana non aveva rivali.
Ma non ero stata al Kirin.

Questo ristorante, anche per i non amanti del pesce crudo, è un must.

Ha 2 sale: la prima, all'ingresso, è all'occidentale, con grandi tavolate, sedie in legno scuro e centrotavola illuminati; la seconda sala, quella più intima, è orientale, ovvero si mangia seduti sul tatami (per ovviare al problema di noi occidentali, non abituati a stare molto tempo con le gambe incrociate seduti per terra, hanno risolto il tutto facendo la sala leggermente rialzata, ed in corrispondenza dei tavoli ci sono dei "fori" in modo tale che ci si siede sì per terra, ma le gambe stanno come su una sedia).

Il Ramen di carne

Ricordo ancora quando decisi di provare per la prima volta il Ramen di carne (scoperto guardando il mio cartone preferito NARUTO), me ne innamorai così tanto, che ogni volta che vengo in questo ristorante, lo devo mangiare!
Però non posso non consigliare anche il Sushi e il Sashimi, soprattutto se conditi nella salsa di soia con il Wasabi sciolto assieme...
Mmmhh.. che delizia... oggi a pranzo ci andiamo :)

Informazioni Kirin

Link utili Kirin