Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Pizzeria da Alba

+5

2 opinioni su Pizzeria da Alba

Occhio al bagno ... porta malattia!

Sconsigliato

Pizza al padellino e farinata discrete. Purtroppo il resto del locale lascia veramente molto a desiderare: personale di sala non professionale, un po' sguaiato e urlante. Il bagno sarebbe seriamente da rifare di sana pianta: sporco, scrostato, la porta del bagno dall'interno (come da foto) fa venire i brividi nel toccarla...sporca, con ampie chiazze di grasso delle mani ed altre chiazze non meglio identificate. Idem lavabo, pavimento...veramente disgustoso. In sala non da meno: termosifoni tutti scrostati con pezzi che si staccano e sporchissimi. In più avevano completamente azzerato il riscaldamento con le manopole a ZERO ed una finestra aperta (fuori c'erano 10°).

Leggi tutto
+3

Storico locale di Borgo Cenisia

Se si è alla ricerca del gusto inconfondibile di una farinata appena sfornata non c'è posto migliore di questa pizzeria nel cuore di Borgo Cenisia.
Un'esperienza che consiglio a tutti gli amanti della pizza e che non vi lascerà per nulla delusi.
Altra ragione per fare un salto Da Alba: la pizza al padellino; ridotta nelle dimensioni e nel prezzo ma non nel sapore.

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Pizzeria da Alba

Link utili Pizzeria da Alba