1 opinioni su Hudson New York Hotel

"Ecco, sono a New York, e adesso dove...

"Ecco, sono a New York, e adesso dove vado a cenare??"
E' questo il dilemma che spesso mi sono trovata ad affrontare durante le mie esperienzi a Manhattan..
In uno dei miei viaggi mi è capitato di soggiornare all'Hotel Hudson, fuori nevicava, così ho deciso di provare il ristorante all'interno..Cosa dire: Mai scelta fu più azzeccata!!
Dire che si respira l'atmosfera newyorkese è una cosa ovvia (anche se in realtà, io dopo due viaggi, ancora non l'ho capito, che atmosfera si respira a New York??? E' quello il bello..)..Il cibo è ottimo, l'ambiente è molto dark, ma proprio nel senso letterale del termine, si fa fatica anche a leggere il menù :P
C'è un'unica enorme sala con al centro la cucina, tutta aperta e visibile al pubblico, con questi cuochi sempre in movimento..è uno spettacolo! Consiglio vivamente di sedersi proprio ai tavoli (è una specie di bancone) che fanno da perimetro alla cucina, in modo da gustarsi tutta la preparazione della cena!
La sala colpisce subito in quanto è di un'altezza spropositata, con mobili anche questi di un'altezza assurda, ancora non ho capito come avranno fatto a portarceli dentro..L'arredamento ti avvolge e ti fa sentire molto di casa..

Informazioni Hudson New York Hotel

Link utili Hudson New York Hotel