Isola del Giglio

7 opinioni su Isola del Giglio

Una piacevole giornata al mare

Giornata meravigliosa trascorsa affittando una piccola barca, la quale consiglio a tutti per godere a pieno dei 21 km dell'isola, tra scorci meravigliosi e calette. Consigliata anche per appassionati di immersioni con fondali rocciosi pieni di pesci. Una piacevole giornata al mare trascorsa con amici.

Relax in barca

Per tutti coloro che vogliono godere di un po' di relax senza dover affrontare viaggi di ore di aereo l'Isola del Giglio è il posto adatto! In pieno Argentario si riscoprono paesaggi mozzafiato ed acqua cristallina, perfetto sia in compagnia di amici che in coppia. Prezzi onesti e per chi volesse affittare una barca o un gommone è tutto ben organizzato.

Isola del Giglio

Perché l'Isola del Giglio non è solo la Costa Concordia

Isola molto bella, panorami suggestivi, cibo ottimo

Isola molto bella, panorami suggestivi, cibo ottimo. L'isola del giglio è un'isola piema di calette e spiagge bellissime infatti consiglio di andare al Campese alla perla nera (un agenzia noleggio barche) che permetterà di fare un giro dell'isola.

estate 2011

Vacanze da ricordare insieme alla mia canuccia.... Mare, sole e un ottima cucina a base di pesce. Giglio Campese dove siamo stati è il posto più bello dell'isola. Il resto dell'isola è stato visitato con la barca... Consigliatissimo .

Informazioni Isola del Giglio