1 opinioni su Jo'Burger

Burger epico!

Questo posto l'abbiamo scoperto grazie ad alcuni amici che vivono a Dublino e non potrebbe essere altrimenti perché è abbastanza lontano dal centro e dalle classici itinerari turistici. Jo' Burger spiega molto semplicemente cosa dobbiamo fare: dobbiamo scegliere il tipo di hamburger che vogliamo (di manzo, agnello, pollo, pesce o vegetariano), poi scegliere come completare il burger (ci sono differenti combinazioni "base". Io ho preso "Phiri" - mostarda di cipolle rosse e rucola- Ale invece "Moroka" (due fette di pancetta affumicata, brie e lattuga) e infine se inserire, come se il precedente non bastasse, degli optional per la massima personalizzazione del burger (spendendo tra le 1.50-2.50 a ingrediente in più). Ovviamente non ci siamo tirati indietro nel completamento della fase 3 e abbiamo aggiunto un uovo al tegamino e pancetta affumicata nel primo burger e "solo" uova al tegamino nel burger di Ale. Insomma un signor hamburger! Ovviamente non mancano contorni succulenti come le patatine fritte che sembrani fatte in casa, anelli di cipolla fritta etc.... Il tutto è buonissimo, dalla carne ai vari contorni ed optional.

Informazioni Jo'Burger

Link utili Jo'Burger