Lounge Room Hotel Party n°4

1 opinioni su Lounge Room Hotel Party n°4

Aperitivo a 4 stelle!

Il Grand Hotel Duomo organizza degli interessanti aperitivi con musica dal vivo e esposizione d'arte. L'ultimo è stato venerdì 30 marzo e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'ambiente è classico e formale, ma l'aperitivo è adatto anche a chi, come me, è più alla mano e casual. Lo spazio utilizzato per i tavoli imbanditi di torte salate, crostini, salumi e piccola frittura è ampio e si sviluppa sia sul piano ammezzato (subito alla sinistra, entrando) che al secondo piano, in una ampia sala. I prezzi dei long drink sono un po' salati (7 euro), invece quelli del vino (e birra) sono decisamente più misurati (5 euro). Per i vassoi dell'aperitivo nulla da ridire, tranne che per quelli dei salumi, sprovvisti di pane o grissini... per quanto possa essere casual, mia mamma mi ha sempre insegnato che prendere la fetta di prosciutto con le mani per portarla direttamente alla bocca è da maleducati, in un ambiente così, poi, non mi sarei mai sentita a mio agio a farlo. Il gruppo dal vivo era davvero piacevole, un repertorio vivace e coinvolgente e la voce della cantante calda e sensuale. Altra pecca, secondo me da correggere è il fatto che non sia prevista una scelta senza alcool al giusto prezzo. Per la mia nipote di 11 anni ho preso un succo al solito prezzo del bicchiere di vino! A parte queste piccole cose, facilmente migliorabili, sono davvero soddisfatta dell'iniziativa del Grand Hotel Duomo.

Informazioni Lounge Room Hotel Party n°4

Link utili Lounge Room Hotel Party n°4