Mama Framboise

37 opinioni su Mama Framboise

Squisito

Morivo dalla voglia di visitare questa pasticceria e sabato scorso sono riuscita ad andarci e fare una meravigliosa colazione, che ha superato le aspettative mie e di chi mi accompagnava.

Quando siamo arrivati era affollatissimo, neanche un tavolo libero, ma siccome mi ero decisa a fare colazione lì sono rimasta ad aspettare che se ne liberasse uno. L'attesa è stata breve: una cameriera gentilissima ci ha indicato che al piano sotterraneo avevano posto, ma che se preferivamo stare in quello con vista sulla strada avremmo dovuto aspettare. Abbiamo deciso di scendere ed è stata una buona idea, dato che avevamo un piano tutto per noi e ci siamo goduti la colazione in tranquillità. L'arredamento del locale è molto chic e in stile parigino, con tavoli di legno di dimensioni differenti, sedie, poltrone e sofà distribuiti in maniera affascinante; il tutto in colori pastello e con candele sui tavoli.

Mama Framboise

Ottima pasticceria, mi sono piaciute moltissimo le granite, soprattutto la tropicale e la coccoananas;
abbastanza buona quella al formaggio con mirtilli. La loro torta al lampone e pistacchio è ottima, così anche i macarrons. Si tratta di un posto dove vale davvero la pena di andare, e non una volta sola. Il rapporto qualità-prezzo è la cosa migliore, per quello che si mangia si paga un prezzo giusto.

Stupendo!

Che posto bellissimo. Perfetto per fare colazione o riprendere le forze dopo un giro di shopping in centro a Madrid.

Un indirizzo dolce

Non importa se a colazione o a merenda, questo posto è una delizia. Le tartelette dolci, la
sfoglia, i croissants.... Accompagnati da caffé e frappé incredibili. Un “must go” di Madrid, senz'altro.

Informazioni Mama Framboise

Link utili Mama Framboise