Plaza de Toros di Valencia

Chiuso

26 opinioni su Plaza de Toros di Valencia

La plaza de toros

Luogo carismatico della città di Valencia,la Plaza de toros è uno dei centri viscerali della cultura spagnola.
I combattimenti nelle arene fra uomo e toro,anche se condivisibili o meno,sono spesso crudeli e fanno parte della vera passione di molti cittadini spagnoli.
Attrezzatevi dell'audio-giuda e proverete una forte esperienza.
All'interno potrete visitare anche un piccolo ma importante museo taurino.

Plaza del toros a Valencia si trova a...

Plaza del toros a Valencia si trova a pochi metri dalla plaza dell'anyuntamento.
E' un punto di ritrovo importante soprattutto se si pensa che la maggior parte dei mezzi pubblici transitano da qua.
Questa piazza dagli abitanti è chiamata Plaça de Bous. Qua è possibile vedere un'arena per le corride, anche se oggi utilizzata principalmente per spettacoli com l'opera o la famossissima Carmen.

Un punto fondamentale sulla mappa

Ci passo davanti ogni giorno per andare a lavorare e non ci sono mai entrato; perché allora è il mio posto preferito? Per la simmetria delle sue forme e perché è una zona di transito fantastica per fotografare gente interessante, dato che si trova a fianco della Estación Norte, stazione di testa e quindi meta finale per molti viaggiatori.

È un posto dove ho potuto fare foto magnifiche, vista dall'alto è un anello, un teatro di sangue e arena e un punto fondamentale sulla mappa della Comunidad Valenciana.

Sempre piena di appassionati

In ogni grande città spagnola si trova una "plaza de toros", e quella di Valencia è molto popolare fra i seguaci della corrida. Si trova nel centro della città e si può raggiungere usando i mezzi pubblici, dato che è vicina alla grande stazione centrale e a diverse fermate d'autobus.

I biglietti per assistere alle corride si possono acquistare lì, presso le biglietterie, e se i posti sono esauriti si può ricorrere alla "reventa" (rivendita): passeggiando intorno all'edificio si incontreranno passanti che vogliono rivendere il loro biglietto, a volte a prezzi molto più bassi di quello reale e a volte a costi esorbitanti, specie se si tratta di corride importanti.

Così così

Informazioni Plaza de Toros di Valencia