Poncelet Cheese Bar

7 opinioni su Poncelet Cheese Bar

Il tempio del formaggio a Madrid

Se amate il formaggio e i ristoranti originali e arredati con il massimo buon gusto, DOVETE SENZ'ALTRO ANDARCI! Io non mi aspettavo niente di speciale da questoposto, ma ne sono uscito con la sensazione che sia davvero totalmente SPECIALE. Le luci, l'arredamento, tutto fa sì che sia un locale piacevolissimo. Per quanto riguarda la cucina, offre un menu abbastanza vasto ma organizzato molto bene (non sopporto quei menu giganti con cui non si riesce a decidere) in cui trovate ogni tipo di piatto che prevede formaggio nella ricetta (e anche senza, perché hanno avuto la carineria di segnare tutti
quelli in cui si può togliere il formaggio, se uno lo desidera). Una menzione speciale la meritano le crocchette di gorgonzola, incredibili! Le migliori che abbia mai assaggiato.

Il paradiso del formaggio

Gli amanti del formaggio hanno un appuntamento d'obbligo con il Cheese Bar. Questo locale, aperto nel 2011, serve una grande varietà di formaggi d'ogni tipo, circa 300.
Dispone inoltre di un menu abbastanza appetitoso, in cui abbondano piatti elaborati con formaggio, anche se c'è la possibilità di ordinarli senza.
Ne consiglio la visita a tutti quelli che adorano il formaggio.

Informazioni Poncelet Cheese Bar

Link utili Poncelet Cheese Bar