river@river_header_activity
(32)
(20)

19 opinioni su Port Vell

Un pomeriggio nel porto

Port Vell e diventato nel corso dei anni una attrazione turistica grazie ai tanti posti dove puoi passare il tempo, Museo Marittimo di Barcellona, un bel posto da visitare, l’Acquarium e poi il centro commerciale Maremagnum e l’Imax. Nel pomeriggio diventa un bellissimo luogo per le passeggiate, e anche la sera e un posto molto cercato grazie ai tanti ristoranti e l’atmosfera che ce incanta tutti. Qui ce il posto per partire con i “Golondrines”, un viaggio sul mare nel quale scoprirai il lungo mare di Barcelona, un viaggio che lo consiglio con tutto il cuore e chi lascerà e te tanti ricordi.

Porto di Barcellona, veduta notturna

Una volta scesi dalla nave, è molto semplice raggiungere piazza Portal de la Pau (Portale della pace) dove si trova il monumento a Cristoforo Colombo: si può fare a piedi o con il T3 Portbus. Il monumento a Colombo è il punto di partenza per chiunque voglia fare il giro turistico della città. Di lì ci si può avviare per una passeggiata a La Rambla o prendere la metropolitana (Drassanes). Ottime alternative il Barcelona Bus Tours o il taxi (circa € 10,00 fino al centro).

Informazioni Port Vell