Ramses Restaurant

8 opinioni su Ramses Restaurant

Spettacolare

L'incredibile ristorante Ramses è stato, giustamente, uno degli eventi sensazionali della ristorazione madrilena dell'anno scorso. Si trova proprio davanti a uno dei punti più emblematici della città, la Puerta de Alcalà, e colpisce senz'altro l'attenzione per lo strabiliante arredamento, ad opera del famoso designer Philippe Starck (vi anticipo che è uno di quei posti che non lasciano indifferenti).

La cosa migliore di Ramses è che, nonostante sia uno di quei locali di design e moderni, si mangia particolarmente bene. È caro (non si scende sotto i 70 euro a persona) però si pagano volentieri perché la qualità merita.

Uno dei più cool di Madrid

Durante le ultime due settimane sono stato due volte al Ramses, senz'altro il locale alla moda. La prima volta ai tavoli all'aperto, il posto per guardare e lasciarsi guardare. La seconda è stata in occasione di un evento al pianterreno del ristorante, una presentazione dove alla fine hanno servito un cocktail. L'ho già segnato nella mia agenda, nel caso volessi organizzare qualcosa :-). Il servizio è molto attento e correttissimo. L'arredamento mi piace molto, un design che invita a fermarsi. Mi manca la terza visita, spero di poter assaggiare la loro offerta gastronomica. Ci tornerò prestissimo!

Informazioni Ramses Restaurant

Link utili Ramses Restaurant