Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Madrid?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Nuria Restaurante Etíope

+46
--
Orario
Lunedì
11:30 - 0:30
Martedì
11:30 - 0:30
Mercoledì
11:30 - 0:30
Giovedì
11:30 - 0:30
Venerdì
11:30 - 1:30
Sabato
11:30 - 1:30
Domenica
11:30 - 0:30
+34915916327
+34915916327
Telefono

26 opinioni su Nuria Restaurante Etíope

Impossibile avere ancora fame

Eccellente

Ristorante etiope di alta qualità, ottimo servizio e ambiente molto piacevole.
Come si può vedere dalle foto, stiamo parlando di squisita cucina esotica. Il ristorante è praticamente incastonato nel teatro Maravillas, quindi quale migliore occasione di uno spettacolo per assaggiare piatti etiopi?

Un altro punto forte è il servizio. Sono sempre più convinto che se un ristorante, oltre a fare da mangiare bene, tratta bene i clienti ha una marcia in più.

Noi abbiamo ordinato 4 piatti, tutti magnifici. Dalle sambussa (torte salate di carne con verdure) fino alle pietanze piccanti a base di agnello con spezie che si sposano perfettamente. Il tutto è accompagnato sempre da injera, una sorta di crepe a base di cereali etiopi, che tra l'altro per tutto il pasto sarà la vostra unica posata per portare il cibo alla bocca. Ricordate, o imparate, che in Etiopia si mangia con le mani (naturalmente se vuoi le posate sarai accontentato).

Leggi tutto
+9

Etiopia a Malasaña

Sono andato al ristorante Nuria proprio prima di Natale, e dato che è vicino al lavoro ho convinto qualche collega a venire con me. È piaciuto tantissimo a tutti... Per la cucina e per il servizio.

Abbiamo ordinato 3 antipasti e la famosa injera, su cui si mettono vari ingredienti: pollo in salsa e uovo sodo, formaggio fresco, spinaci, patate e zucchine bollite, ecc. Si mangia con le mani, e in realtà è tutto più buono e divertente!

Il proprietario ci ha spiegato che la injera la fanno qui con il teff, un cereale etiope, come al loro paese, e che è adatto anche ai celiaci. In altri ristoranti etiopi si può trovare preparata con il grano, e non è lo stesso.

Leggi tutto

Cucina originale, qualità e buon servizio

Se volete assaggiare una buona cucina, stare bene in un ambiente caldo e accogliente e scoprire qualcosa di nuovo, dovete senz'altro passare dal ristorante Nuria.

Io ci sono andata perché me l'hanno consigliato, e penso che ci tornerò per accompagnare altre persone, è un posto davvero originale.

È in pieno centro a Madrid, e offre un curioso menu di cucina esotica. Personalmente, raccomando di farsi consigliare, se è la prima volta, in modo da assaggiare i piatti migliori.
Nel mio caso abbiamo assaggiato degli ottimi triangoli ripieni di verdura e di carne e un piatto misto di pollo, verdura, carne, uovo e la injera, una specie di crepe che serve da posata perché qui, dove tutto si adatta al più puro stile etiope, si mangia con le mani.

Leggi tutto
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Nuria Restaurante Etíope

Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda