Ti piace Madrid?

13:00 - 0:00

9 opinioni su La Musa Latina

Cecilia Alonso

Musa Latina

Ci siamo andati con l'idea di cenare al Junk Club, la parte sotterranea de La Musa che però non esiste più, ora è tutto sotto il nome di La Musa Latina. Il ristorante è moderno e ha un'ottima atmosfera. Chi preferisce mangiare all'aperto sarà accontentato.

Noi abbiamo ordinato un menu degustazione (per due persone) ed era tutto buonissimo, porzioni ragionevoli e prodotti molto freschi. La degustazione prevede 4 assaggi caldi, 3 freddi e uno a scelta. Vengono serviti in due portate: nella prima c'erano un'insalata di peperoni, pomodori, cetrioli e nachos a pezzetti presentata molto bene, 4 maki, 4 pezzetti di salmone con avocado, maionese e senape, più il nostro assaggio a scelta che era crema di crocchette di prosciutto con pane tostato. Tutto gustosissimo.

Gonzalo Moreno

Tutto curatissimo

Che bella scoperta! Ultimamente quando si “va per tapas” a Madrid si sa già che sarà difficile rimanere sorpresi. Invece di questo locale mi ha sorpreso tutto: l'atmosfera, l'arredamento (c'è un mini giardino verticale), la cucina e le bevande.

Il posto è molto gradevole, con tavolini di legno, un'illuminazione perfetta, nessuno che grida e un buon servizio -suppongo, non mi ricordo. Avevo sentito parlare molto e bene della loro “bomba di patata”, e quando qualcuno ti parla tanto di un piatto il minimo che può succedere è restare delusi (grazie, Rocio). In questo caso è successo il contrario, una meraviglia di tapa, obbligatorio ordinarla!

Seconda sorpresa: il cinghiale de La Musa, incredibile! Hanno ottenuto quel tocco morbido tanto difficile da realizzare in un piatto così sostanzioso (grazie, Santi). Anche le “empanadillas” giapponesi sono ottime. E come dessert un gin tonic, ovvio. Hanno una buona carta e sono bravi a prepararli; il risultato, perlomeno, è buono.

PisitoenMadrid

Il celebre Ristorante "La Musa",...

Il celebre Ristorante "La Musa", situato nel centro della città di Madrid, è un locale molto carino in cui trascorrere qualche ora in compagnia degli amici e soprattutto il locale ideale in cui assaggiare le famose tapas (stuzzichini da aperitivo), servite in originali composizioni...se andate a Madrid, ve lo consiglio assolutamente!!

Fernando Medina

Susana Campos