Ristorante Trattoria Ferrari

2 opinioni su Ristorante Trattoria Ferrari

ottimo indirizzo

Questo secondo me è un ottimo ristorante a Pavia, si tratta di un locale con cucina tradizionale pavese, noi ormai ci abbiamo pranzato già 3-4 volte. Si trova immediatamente fuori dal centro, nello storico Borgo Ticino, l'atmosfera che vi accoglie è rustica ma elegante, con tavole ben apparecchiate ed una profusione di piante ornamentali. Il menu spazia tra antipasti presentati in maniera ricercata tipo nouvelle cuisine ma preparati con prodotti del territorio, molti tipi di risotto e pasta fatta in casa, come secondi si va dai piatti particolari come le rane e lo stracotto d'asino alla ben più classcia cotoletta alla milanese.

Uno dei Ristoranti più belli

Uno dei Ristoranti più importanti, storici e buoni di Pavia o meglio di Borgo Ticino.

Situato nel cuore del quartiere più storico di Pavia vanta il pregio di servire piatti culinari ricchi di passione, cultura e soprattutto materie prime del luogo.

Lo stile è un lusso/antico ricoperto dalle rustiche caratteristiche rurali del Borgo!

La gestione è famigliare da anni ed anni e si può vantare la costanza nel mantenersi uno dei Ristoranti più chic della provincia!

Informazioni Ristorante Trattoria Ferrari

Link utili Ristorante Trattoria Ferrari