1 opinioni su Infernot

Un sorso di pace

Sopraffatti dalla frenesia di tutti i giorni, questo piccolo locale, immerso nel centro storico di Pavia, si dimostra un vero sorso di pace. Il proprietario ti accoglie sempre con un sorriso e un nuovo vino da degustare e ti accompagna per mano nella scoperta dei colori dei sapori e degli odori in cui ti immergi. Bere un calice all'Infernot e assaggiare i salumi e i formaggi proposti sapientemente in abbinamento diventa davvero un momento in cui prendersi cura di sé stessi!
Consiglio davvero di lasciarsi guidare dal proprietario: i vini al calice cambiano di settimana in settimana dando così l'occasione di provare nuovi sapori, per quanto riguarda le bottiglie, invece, ci si può immergere nel grande quaderno ad anelli dal profumo di un'altra epoca e scorrere le tante etichette divise per regione. Dopo aver viaggiato col pensiero per tutta Italia e anche un po' oltre alla ricerca del vino giusto il viaggio non finisce: i salumi e i formaggi vengono da tutta Italia e permettono di scoprire sapori e sapienza antichi.

Informazioni Infernot

Link utili Infernot